
Digital
Babol Communication porta sul web DCA Digital Cinema Advertising
Proporre una vetrina con diverse soluzioni di business, consultabili e valutabili liberamente dal cliente: questi i concetti alla base del progetto realizzato da BABOL, agenzia di comunicazione multicanale, per DCA Digital Cinema Advertising, media company italiana che rappresenta UCI Cinemas e The Space Cinema sul fronte della comunicazione pubblicitaria. L’obiettivo del nuovo spazio online è di rendere partecipe il cliente facendogli conoscere le soluzioni migliori per coinvolgere gli appassionati di cinema, sia sul grande schermo che nelle aree adiacenti alle sale.
Il sito internet ideato e realizzato da BABOL presenta un aspetto grafico pulito e di facile navigazione, con tutte le informazioni sui servizi della media company, ma non solo: è presente un calendario trimestrale dei film in anteprima, periodicamente e puntualmente aggiornato, che illustra tutte le informazioni utili, dalla data di uscita al cinema alla trama, fino ai dettagli di regia e produzione, disponibili anche per il download. Inoltre, è possibile avere una panoramica delle sale UCI Cinemas e The Space Cinema distribuite sul territorio italiano, disponibile grazie a una mappa interattiva che lo rende così uno strumento di facile consultazione. Dal portale, i clienti di DCA potranno anche avere accesso all’Area Riservata ricca di maggiori dettagli, come la programmazione annuale, così da poter pianificare al meglio gli spazi ADV grazie a filtri per genere e target.
DCA è operativa sul territorio italiano con 85 cinema e una copertura di circa 35 milioni di spettatori l’anno. Rappresenta i due più importanti circuiti italiani di multisala.

