UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Digital

Baci Perugina sbarca su Instagram con YAM112003

Il brand di cioccolatini apre il suo nuovo account sul social network. Non solo un profilo italiano, ma anche uno internazionale, con l’obiettivo di raccontare e raccontarsi a due mercati differenti. L'agenzia creativa, che gestisce già i profili Facebook e Youtube, si occuperà anche dei nuovi account.

Baci Perugina, apre ufficialmente il suo account Instagram per implementare la strategia digital. Con oltre 14 milioni di utenti, Instagram si conferma infatti il secondo social media più usato in Italia, con un trend in costante crescita.

Non solo un profilo italiano (@baciperugina_it), ma anche uno internazionale (@baciperugina) con l’obiettivo di raccontare e raccontarsi a due mercati differenti. Il mercato italiano, molto forte e ben presidiato necessita infatti di un profilo localizzato, con una comunicazione ad hoc per sostenere le diverse iniziative realizzate da Baci Perugina in Italia. Per il mercato internazionale la strategia è quella di contribuire al posizionamento del brand, esportando la qualità del prodotto in tutto il mondo.

Con l'ingresso in Instagram Baci Perugina amplia la sua presenza sulle piattaforme social. Il brand è infatti già presente su Facebook e YouTube, canali presidiati da YAM112003 che si occupa anche della gestione dei siti.

Tramite l’utilizzo dei social network, Baci Perugina si propone di attuare una strategia di capturing e fidelizzazione del cliente attraverso la continua condivisione di contenuti realizzati ad hoc che permettono ai follower di entrare a far parte di una vera e propria community.