UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Banijay Group avvia una collaborazione con Twitter per monetizzare i contenuti del gruppo

Attraverso questa operazione, il gruppo lavorerà con società regionali di Twitter per sviluppare offerte dedicate per i brand, sia a livello locale che globale, utilizzando sul social la proprietà di titoli già esistenti di Banijay - come Survivor, Temptation Island, Fort Boyard, Crystal Maze e All Against 1 - per riuscire a rendere misurabile l’engagement con i consumatori.

Banijay Group, uno dei più grandi produttori e distributori di contenuti al mondo, presente in 16 territori, ha annunciato di aver avviato una collaborazione globale con Twitter per monetizzare i contenuti del Gruppo Banijay e riuscire a portare un efficace brand engagement sulla piattaforma. 

A dare la notizia è stato lo stesso CEO di Banijay Group, Marco Bassetti (nella foto), che ha annunciato l’accordo durante il suo recente keynote speech al Realscreen West 2018 a Santa Monica, in California, uno degli eventi più importanti dedicato alla tv.

Bassetti ha spiegato che il suo Gruppo lavorerà con il social network e che questo accordo, che è una delle collaborazioni globali che Twitter sta stipulando recentemente con alcune società di produzione, prevede che si creino sinergie con brand mondiali per sviluppare modalità redditizie di pubblicità in co-branding.

Attraverso questa operazione, Banijay lavorerà con entità regionali di Twitter per sviluppare offerte dedicate per i brand, sia a livello locale che globale, utilizzando su Twitter la proprietà di titoli già esistenti di Banijay - come Survivor, Temptation Island, Fort Boyard, Crystal Maze e All Against 1 - per riuscire a rendere misurabile l’engagement con i consumatori.