Digital

Banzai: approvato il cambio di denominazione in ePRICE

Sotto la presidenza di Paolo Ainio (in foto) l’Assemblea dei soci della prima piattaforma nazionale di e-Commerce quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, in sede straordinaria ha approvato le modifiche all’articolo 1 dello statuto sociale relative al cambio di denominazione sociale.

L’Assemblea dei soci di Banzai S.p.A., prima piattaforma nazionale di e-Commerce quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, riunitasi oggi sotto la presidenza di Paolo Ainio (in foto), in sede straordinaria ha approvato le modifiche all’articolo 1 dello statuto sociale relative al cambio di denominazione sociale in ePRICE S.p.A. e in sede ordinaria ha confermato la nomina della dottoressa Chiara Damiana Maria Burberi quale Consigliere della Società.

Il cambio di denominazione sociale è parte del progetto di crescita di ePRICE, le cui linee strategiche 2017-2021 sono state illustrate alla comunità finanziaria il 10 novembre scorso.

“Con il cambio di denominazione in ePRICE, Banzai ha completato la ridefinizione del perimetro e inizia un percorso di forte crescita, per posizionarsi come piattaforma leader nel mercato Tech & Appliance, nel segmento dei grandi elettrodomestici ma anche nei servizi per le Smart Family.” - dice Pietro Scott Jovane, CEO di BANZAI - “Le linee guida del piano 2017-2021 prevedono una forte accelerazione della crescita del Gross Merchandise Volume e dei ricavi di ePRICE nei prossimi anni, grazie all’incremento della market share nei grandi elettrodomestici, al contributo del Marketplace e dei servizi di installazione, con l’obiettivo di generare un EBITDA margin del 4-6% a termine del piano e con una generazione di cassa positiva dal 2019”.

La data di efficacia della deliberazione relativa alla modifica della denominazione sociale sarà tempestivamente comunicata.