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BMW affida ad Accenture Interactive la distribuzione dei contenuti e il supporto online

L'incarico, attivo in 120 Paesi nel mondo, comprende anche l'adattamento di contenuti digitali ai mercati locali e la distribuzione di pubblicità rilevanti su tutti i canali online, inclusi search e social. L'agenzia si occuperà inoltre di servizi di formazione, dei siti e delle piattaforme digitali.

Si consolida la collaborazione tra BMW e Accenture Interactive. La company, infatti, ha ottenuto l'incarico, da parte della casa automobilistica tedesca, relativo alla  distribuzione di contenuti e al supporto online a livello globale per i brand BMW e Mini.

Accenture Interactive lavorerà con i team digitali del gruppo BMW, combinando dati, tecnologie e creatività per rendere più “esperienziale” la comunicazione dei due marchi.

L'incarico, attivo in 120 Paesi nel mondo,  comprende anche l'adattamento di contenuti digitali ai mercati locali e la distribuzione di pubblicità rilevanti su tutti i canali online, inclusi search e social. L'agenzia si occuperà inoltre di servizi di formazione, dei siti e delle piattaforme digitali.

Anatoly Roytman, capo di Accenture Interactive in Europa, Africa e America Latina, ha dichiarato:
“E' un  momento entusiasmante per innovare e avere successo nella creazione di esperienze, sia tramite touchpoint digitali che reali. Offriremo  una nuova struttura orizzontale e un approccio connesso per progettare creatività online ed esperienze memorabili per in consumatori".