Digital

Bosch e A-Tono insieme per il concorso 'Bosch Tips&Tricks'

Il concorso mette in palio complessivamente 24 set natalizi composti dal cacciavite a batteria IXO e dalla versione giocattolo uguale all’originale, IXOlino. La piattaforma di condivisione di consigli della community, creata e gestita da A-Tono, si presenta visivamente divisa in tre sezioni: header del sito, gallery tematica e banner.

È partito il 1° dicembre il concorso a premi 'Tips & Tricks' ideato e gestito da A-Tono per Bosch, valido fino al 24 dicembre, che mette in palio complessivamente 24 set natalizi composti dal cacciavite a batteria IXO e dalla versione giocattolo uguale all’originale, IXOlino.

IXO è il primo e più piccolo avvitatore a batteria al mondo con tecnologia al litio inventato da Bosch, semplice ed intuitivo da utilizzare e può essere impiegato dappertutto: perfetto per tutti gli appassionati di fai da te.

Al concorso si partecipa attraverso boschtipsandtricks.it, il minisito del concorso accessibile anche da mobile sul quale è consultabile il regolamento completo dell'operazione, oppure anche attraverso la pagina Facebook Fai da Te e Giardinaggio o il sito Bosch.it.

Per partecipare al concorso gli utenti devono proporre un consiglio a tema giardinaggio o 'fai da te' nella relativa categoria e inserire nel campo di testo il consiglio che desiderano suggerire. E poi via, alla scoperta dei consigli che gli altri utenti hanno postato. 

La piattaforma di condivisione di consigli della community, creata e gestita da A-Tono, si presenta visivamente divisa in tre sezioni: header del sito, gallery tematica e banner, che verranno di volta in volta utilizzati dal marketing per presentare le diverse iniziative che si alterneranno nel corso dell’anno, una volta terminato il concorso in essere.

SP