UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Bosch Italia rinnova i suoi canali di comunicazione in rete

L'azienda ha annunciato il lancio del nuovo sito web www.bosch.it e, contestualmente, della nuova piattaforma italiana dedicata alla pubblicazione dei contenuti stampa www.bosch-press.it. Entrambi i siti, accessibili già in data 17 aprile, offrono un layout più chiaro ed accattivante e i diversi contenuti saranno facilmente reperibili grazie ad un nuovo sistema di accesso alle informazioni diretto e intuitivo.

Bosch Italia ha annunciato il lancio del suo nuovo sito web www.bosch.it e, contestualmente, della nuova piattaforma italiana dedicata alla pubblicazione dei contenuti stampa www.bosch-press.it.

Con questo rilancio, Bosch Italia arricchisce i propri canali web istituzionali consolidando la presenza digitale e rafforzando la sua visione smart anche sul versante della comunicazione online. 

Entrambi i siti, accessibili già in data 17 aprile, offrono un layout più chiaro ed accattivante e i diversi contenuti saranno facilmente reperibili grazie ad un nuovo sistema di accesso alle informazioni diretto e intuitivo. Numerose, infatti, le novità sia per quanto riguarda la veste grafica sia per quanto concerne l'immediatezza nel reperire le informazioni alle quali si vuole accedere. 

Il nuovo sito stampa di Bosch Italia consentirà d’ora in avanti di accedere alle news attraverso un’agevole suddivisione per argomento, area di competenza, periodo di pubblicazione e parole chiave.  Sarà possibile, inoltre, reperire le foto e i video desiderati attraverso finestre e selezioni dedicate.  Un’importante novità per tutti coloro che desiderano restare connessi alle principali novità del mondo Bosch in Italia.

SP