Digital

Buondì Motta: online la Cospirazione golosamente integrale realizzata da Connexia

Il brand più irriverente di casa Motta torna online dal 10 maggio con un nuovo capitolo della saga del “Complottista”: protagonista il nuovissimo Buondì Motta Integrale.

Complotti, misteri, coincidenze: Buondì Motta ci ha ormai abituati a non dare nulla per scontato! Ed ecco così che anche dietro al nuovissimo Buondì Motta Integrale spunta l’ombra di una… “cospirazione golosamente integrale”!

È questo il soggetto del nuovo spot firmato da Connexia, prodotto da Akita Film e pianificato online a partire dal 10 maggio da PHD Media.

Protagonista del nuovo film, insieme all’immancabile “complottista”, il nuovo Buondì Motta Integrale, con la sua ricetta tutta nuova, farina 100% integrale e glassa originale nata da un mix di semi di girasole, fiocchi d’avena e quinoa rossa.

Cosa si nasconderà questa volta dietro all’ultima novità di casa Motta? Per scoprirlo basta correre a vedere il nuovo film sul canale YouTube di Buondì Motta e seguire il Complottista e le sue assurde teorie sulle pagine Facebook e Instagram del brand.