UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Digital

Business Insider in Italia in partnership con la Divisione Digitale del Gruppo Espresso

L'esordio online della versione italiana del sito d’informazione per l’intera comunità degli affari diretta da Giovanni Pons è previsto per il 28 novembre.

Business Insider, sede a New York, e la divisione Digitale del Gruppo Espresso annunciano il lancio della versione italiana di Business Insider, sito d’informazione per l’intera comunità degli affari. Direttore sarà Giovanni Pons. Sede a Milano, la messa online è prevista per il 28 novembre

Business Insider ha introdotto negli Usa un nuovo stile dell’informazione economica per il mondo business di oggi e di domani, abituato a consultare notizie quando e dove vuole su qualsiasi supporto. Business Insider è anche il sito economico più affermato sui social media.

Massimo Russo Direttore generale della Divisione Digitale del Gruppo Espresso dichiara: “Con questa iniziativa Gruppo Espresso conferma la sua attitudine a realizzare accordi con i maggiori brand digitali a livello globale. Pensiamo che Business Insider possa diventare una voce rilevante nel panorama dei media digitali italiani.”

Henry Blodget, direttore e Ceo di Business Insider: “Siamo emozionati per il lancio della versione italiana di Business Insider, nostro 13° sito internazionale. Gruppo Espresso ha una storia di rilievo, alla quale aggiunge una profonda conoscenza del giornalismo nell’epoca del digitale. E’ il partner ideale per aiutarci ad accompagnare Business Insider in Italia”.

“Sono molto felice di far parte di questa nuova web-start-up giornalistica. Cercheremo di diffondere tra i lettori italiani l’innovativo stile di reporting di Business Insider” dichiara Giovanni Pons, giornalista che si occupa di economia e finanza, con 27 anni di esperienza in quotidiani, settimanali e mensili. Ha guidato fino ad ora la redazione economica di Milano di Repubblica. Autore di due “non fiction” best seller, 

Gruppo Espresso è primo in Italia nel settore dell’informazione digitale per numero di lettori, con una media di 13,2 milioni di utenti unici mensili  (Audiweb Gen-Ago 2016)

 

Business Insider sviluppa un’offerta combinata di report, video, fotografia e analisi. 

Business Insider, che comprende Business Insider, dodici siti nel mondo e INSIDER, brand sugli stili di vita, raggiunge oltre 100 milioni di visitatori unici al mondo al mese. Fondato nel 2007, Business Insider ha lanciato un approccio nativo digitale al mondo degli affari rivolto ai suoi nuovi leader. Viene offerta una sottoscrizione per un servizio di ricerca, il Business Insider Intelligence (BII), che propone approfondimenti, dati e analisi del mondo digitale, inclusi e-commerce, mobile, “internet delle cose” e tecnofinanza. Ogni anno la società organizza a New York l’importante conferenza IGNITION sul mondo delle tecnologie. Business Insider Inc fa parte di Axel Springer SE.