UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Egoitaliano su OnlyFans con Caffeina per svelare i suoi prezzi senza filtri

Il design Made in Italy è spesso percepito come esclusivo e inaccessibile, ma il noto brand, con il supporto strategico e creativo dell'agenzia, ribalta questa convinzione rendendo noto apertamente il listino prezzi della sua collezione.

Caffeina, Creative Marketing Consultancy, firma una delle operazioni più audaci di Egoitaliano, trasformando il concetto di trasparenza in un’azione innovativa: con la campagna OnlySofans il brand Egoitaliano approda su OnlyFans per mettere a nudo i suoi prezzi.

Il design Made in Italy è spesso percepito come esclusivo e inaccessibile, ma il noto brand – con il supporto strategico e creativo di Caffeina – ribalta questa convinzione. Per la prima volta nella sua storia, sceglie infatti di svelare apertamente il listino prezzi della sua collezione, e lo fa nel modo più ironico e provocatorio possibile: su OnlyFans, il luogo perfetto dove trovare contenuti esclusivi e provocatori, e mostrarsi senza veli.

Su OnlySofans, il canale OnlyFans di Egoitaliano, gli utenti troveranno una selezione dei divani più iconici del brand, accompagnati da un prezzo esposto in modo chiaro, senza segreti o filtri. Un’esperienza unica e inedita sul canale, con quel tocco di provocazione che da sempre fa parte della natura di questo brand.

“Siamo sempre stati audaci nel design, ma ci piace esserlo anche nella comunicazione. E come al solito ci piace adattare il nostro tone of voice al media che utilizziamo. Per questo abbiamo scelto di ribadire il concetto di trasparenza in modo ironico e inaspettato” dichiara Nino Scarcella, Founder di Egoitaliano

“Questa iniziativa incarna perfettamente lo spirito di Egoitaliano: ironico, coraggioso e fuori dagli schemi. Il nostro obiettivo era creare un’esperienza di comunicazione mai vista prima, e siamo certi che l’apertura del canale OnlyFans farà scuola nel settore. Mettere ‘a nudo’ i prezzi su questa piattaforma è una scelta tanto audace quanto strategica, che ribadisce il posizionamento distintivo del brand” afferma Antonio Marella, COO & Founder di Caffeina


 

CREDITS

CAFFEINA

Antonio Marella, COO & Founder

Federico Saccani, Executive Creative Director
Francesca Frigeri, Client Service Director
Federica De Angelis, Senior Account Executive
Alessandro Lapetina, Client Creative Director
Laura Girola, Client Creative Director
Eleonora Giovia, Copywriter
Michela Armigliato, Associate Art Director
Giulia Gorlini, Copywriter