UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di Milano
Digital

Campari Group sceglie Auge, dopo gara, per le campagne adv e il digital di Campari Soda

La prima attività di comunicazione per il brand del gruppo sarà lanciata in occasione della Milano Design Week 2024, in programma dal 15 al 21 aprile.

Auge, l’agenzia fondata da Federica Ariagno e Giorgio Natale, si è aggiudicata la gara indetta da Campari Group per le campagne pubblicitarie e il digital di Campari Soda.

In precedenza l'incarico era seguito da Ogilvy. 

La prima attività di comunicazione per il brand del gruppo sarà lanciata in occasione della Milano Design Week 2024, in programma dal 15 al 21 aprile. 

La pianificazione è gestita da Mindshare.