Digital

Campo Marzio punta sull'ecommerce: online da oggi il nuovo website

Parte fondamentale della strategia sono il rinnovamento del posizionamento SEO, la nuova tracking strategy e la forte integrazione con tutto l’ADV on-line, grazie al supporto di ByTek e 3rdPlace, entrambe parte del gruppo Datrix, partner tecnologico in questa nuova fase.

Campo Marzio, storico brand romano specializzato dal 1933 in pelletteria, accessori da viaggio e per il business e strumenti di scrittura, ha scelto di incrementare la propria visibilità e awareness puntando su una nuova strategia di comunicazione. Dopo lo spot TV sui canali Discovery in onda dal 24 novembre Campo Marzio rinnova la sua digital strategy ed il proprio sito.

Dopo una digital due diligence nella prima parte dell’anno, Campo Marzio -  azienda storica di produzione nel settore small leathers goods e stationary – presenta la sua nuova piattaforma di e-commerce.

“Campo Marzio si rinnova e da oggi è on line il nuovo sito e-commerce, nuova veste ma soprattutto maggiore agilità per gli acquisti, servizi rinnovati, è un primo passo di una nuova strategia onichannel internazionale – afferma Francesco Giovagnoni AD di Campo Marzio - Abbiamo rinnovato il posizionamento SEO così come la nuova tracking strategy associata ad una integrazione con tutto L’ADV on line. In questa prima fase abbiamo deciso di innovare la nostra presenza nell’ecosistema digitale del mercato WEST a seguire penetreremo con crescente integrazione sul mercato Asiatico, dove siamo già presenti e potenzieremo appunto i nostri canali di comunicazione”

Parte fondamentale della strategia sono il rinnovamento del posizionamento SEO, la nuova tracking strategy e la forte integrazione con tutto l’ADV on-line, grazie al supporto di ByTek e 3rdPlace, entrambe parte del gruppo Datrix nostro partner tecnologico in questa nuova fase.

Tutto questo è innalzato agli standard dei player leader a livello internazionale nel settore retail premium e/o del lusso. Nella prima fase l’azienda ha deciso di innovare la propria presenza nell’ecosistema digitale del mercato West (Europa ed Americhe) - dai canali social, alle partnership on-line, alla presenza sui principali siti di reseller oltre che nei propri asset- e a seguire amplierà la propria penetrazione nel mercato asiatico con crescente integrazione.  Il nuovo sito ha anche una nuova veste grafica in accordo con la campagna ADV che mette appunto in risalto il nuovo posizionamento del brand; con il claim Campo Marzio The Color of Extraordinary. 

Il mondo Cambio Marzio si rinnova e propone un nuovo sito e nuovi servizi, come ad esempio quello della personalizzazione, con un solo clic il cliente sceglie come personalizzare i propri regali. 

Dal 25 di novembre su www.campomarzio.it.