UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Casta Diva porta Barbara d'Urso su TikTok

La presentatrice approda sulla piattaforma social con una serie di contenuti che racconteranno il suo universo pubblico ma daranno anche accesso al dietro le quinte della sua vita.

Barbara d’Urso approda su TikTok  con una serie di contenuti che racconteranno il suo universo pubblico ma daranno anche accesso al dietro le quinte della sua vita.

Il pubblico della presentatrice, in attesa del suo ritorno in Tv, potrà seguirla e scoprirne in anteprima su TikTok curiosità, impegni lavorativi e anticipazioni. Inoltre, Barbara d'Urso accompagnerà la community alla scoperta di aspetti intimi e inediti della sua vita: sarà pronta a condividere la sua passione per la lettura, a cimentarsi in cucina e a chiacchierare con chi la segue di questioni di cuore. Il tutto, nel tempo di un “caffeuccio…”.

L’approdo su TikTok di Barbara d’Urso nasce dalla collaborazione con Casta Diva, società quotata su Euronext Growth Milan e leader nel settore della creazione di contenuti ed eventi, spot televisivi e format TV con l’obiettivo di portare l’intrattenimento televisivo su piattaforme social e digital coinvolgendo i talenti della tv italiana e internazionale.