
Digital
Centro Servizi Courmayeur affida ad MMM Group la gara per la strategia di digital marketing e acquisto spazi per web e social
E' stata vinta da MMM Group la gara per la gestione dei servizi digital e la gestione del piano media online indetta dal Centro Servizi di Courmayeur. Alla gara, che prevedeva una base d’asta di 155 mila Euro di Budget per un anno di attività, hanno partecipato 13 agenzie provenienti da tutta Italia, tra cui Arves, DAG Dromedian, Expansion, Fluid, Instant love, Itaca, MediaExchange, OMNICOM, PDR, Social Factor.
La commissione aggiudicatrice ha lavorato intensamente per poter valutare tutti i progetti di qualità pervenuti ed alla fine MMM Group ha conseguito il miglior punteggio rispetto alle altre proposte presentate.
“La passione e l’innovazione sono state certamente premiate” ha commentato Roberto Silva Coronel, AD del gruppo “La creazione di un team con professionisti esperti di tecnologia e del territorio di Courmayeur ci ha permesso di interpretare al meglio le esigenze della località turistica. Inoltre la proposta di gestire il piano Media attraverso algoritmi di intelligenza Artificiale proprietari sviluppati assieme al Politecnico di Milano ci ha permesso di presentare una soluzione innovativa e di successo: poter controllare la campagna giorno e notte ogni 6 ore in automatico porterà un grande vantaggio sia in termini di Performance sia in termini di risparmio economico sui fee di gestione.”
Il team di esperti che collaborerà con MMM Group nella gestione del progetto è formato da: Nicolò Balzani (Fotografo ed esperto di Social Media), Veronique Enderlin (PR enogastronomica con grande vocazione Digital), Andrea Barchiesi (AD di Reputation Manager esperto di analisi Sentiment), Marco Tosi (esperto media digitali).
Mediamatic la società del gruppo MMM curerà la pianificazione Media ed ha già stanziato un ulteriore investimento per verticalizzare nel settore Turismo e rendere sempre più esperto il proprio sistema di Machine Learning.

