Digital

Cheil Italia sceglie Studio Re Media Relations per rebrending e attività di PR

L'agenzia milanese si occuperà dell'ufficio stampa e delle pubbliche relazioni dell’agenzia creativa data driven del Gruppo Samsung. Inoltre, la accompagnerà nella realizzazione di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness, a valorizzare l’identità e l’offerta, affiancandola nel processo di sviluppo della nuova identity.

Studio Re Media Relations è stata scelta da Cheil Italia, agenzia creativa data driven del Gruppo Samsung, per le attività lifestyle di ufficio stampa e pubbliche relazioni.
 
L’agenzia milanese, dall’expertise ventennale nell’ambito delle media relations, accompagnerà Cheil Italia nello sviluppo di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness e a valorizzare l’identità e l’offerta dell’agenzia, affiancandola in un processo di rebranding.
 
La partnership tra le due agenzie di comunicazione nasce dall’esigenza di dare vita a qualcosa di autenticamente nuovo e inatteso: un binomio fatto di creatività, strategia e sguardi diversi che, arricchiti, convergono in un’unica direzione.
 
Studio Re Media Relations accompagnerà Cheil Italia nell’interazione con i target di riferimento, stimolando un dialogo che - facendo leva sul DNA non ancora svelato dell’agenzia - possa coinvolgere al meglio la stampa e gli stakeholders.