UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Ciaopeople: Geopop supera i 10 milioni di follower e con più di 2 miliardi di views è il progetto editoriale di divulgazione scientifica più seguito in Italia

Il progetto editoriale di divulgazione scientifica offre contenuti di alta qualità, che toccano temi cruciali come la geopolitica, la scienza e le dinamiche globali.

Geopop è il progetto editoriale di divulgazione scientifica più seguito in Italia con oltre 10 milioni di follower su tutte le sue piattaforme.

Con contenuti di alta qualità, che toccano temi cruciali come la geopolitica, la scienza e le dinamiche globali, ha superato quota 2 miliardi di visualizzazioni complessive.

I numeri parlano chiaro: con 3.000.000 follower su Facebook, 2.119.665 su Instagram, 2.380.733 su TikTok, 1.819.402 iscritti su YouTube, 30.213 follower su LinkedIn, 1.148.944 iscritti su WhatsApp, e 235.897 follower su Threads, Geopop è un fenomeno culturale e una comunità globale in rapida espansione da oltre 10 milioni di follower.

Il successo riguarda sia i social media che le serie podcast del magazine - come "Le scienze nella vita di tutti i giorni" e "GeopolitiX" - hanno catturato l'attenzione di ascoltatori in tutto il mondo, raggiungendo oltre 4.200.000 download. Questo traguardo sottolinea la ricerca  crescente per approfondimenti di qualità e la fiducia riposta in Geopop come nuova fonte di divulgazione scientifica in un panorama sempre più digitale, come quello attuale.

 Geopop conta su un team variegato composto da Andrea Moccia, laureato in Geologia con Master in Georisorse e una brillante carriera internazionale nel settore geologico e geofisico; Alessandro Beloli, laureato in Scienze geografiche, viaggiatore che si distingue per la capacità di raccontare i fenomeni della Terra facendo leva sulle sue conoscenze umanistiche e geopolitiche; Stefano Gandelli, laureato in Scienze della Terra e appassionato di scrittura; Riccardo De Marco, in arte Il DeNa, è il Content Creator di Geopop specializzato in chimica. 

Eccellenza e innovazione fanno di Geopop un progetto in continua espansione con la sua offerta di contenuti che informano, educano e ispirano, creando un dialogo aperto su temi di rilevanza globale e contribuendo a una comprensione più profonda del mondo in cui viviamo con l’obiettivo di costruire una comunità informata, consapevole e connessa, pronta ad affrontare le sfide del nostro tempo.