UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Citterio rinnova la partnership con GialloZafferano. Nuovi talent e appuntamenti esclusivi tra creatività e gusto. Riva: "Esploriamo nuovi modi di valorizzare i nostri prodotti, raggiungendo un pubblico dinamico e appassionato di cucina"

L'azienda di salumi e il food media brand di Mondadori Media estendono la collaborazione fino a febbraio 2026. Anche quest’anno sarà presente un hub dedicato sul sito di GialloZafferano, arricchito da numerose ricette realizzate con i prodotti Citterio. I contenuti saranno creati e condivisi dai talent, come Dany Resconi, Manu Cook and Rock e Giovanni Castaldi.

Citterio, storica azienda di salumi, rinnova la partnership esclusiva con GialloZafferano, il food media brad di Mondadori Media, estendendola fino a febbraio 2026. L’accordo consolida una collaborazione di successo che ha visto un’ampia partecipazione del pubblico grazie alla qualità dei prodotti Citterio e alla capacità di GialloZafferano di valorizzarli attraverso ricette creative e alla portata di tutti.

Anche quest’anno sarà presente un hub dedicato sul sito di GialloZafferano, arricchito da numerose ricette realizzate con i prodotti Citterio, pensate per ogni momento della giornata e per occasioni speciali. Tra le novità del 2025, Citterio presidierà special moments durante l’anno, come festività e giornate dedicate, con un evento speciale in programma per Natale.

I contenuti saranno creati e condivisi dai talent già apprezzati dal pubblico, come Dany ResconiManu Cook and Rock e Giovanni Castaldi, cui si aggiunge una grande novitàLulù Gargari, resident chef di GialloZafferano, che porterà il suo tocco originale alle ricette proposte.

Protagonisti delle preparazioni saranno i prodotti di punta CitterioTagliofresco, Sofficette, Bacon, Tagliette di Guanciale e la novità Sofficette Bis. Prodotti versatili e di alta qualità, perfetti per essere degustati da soli o inseriti in piatti creativi e gustosi.

“Siamo entusiasti di rinnovare questa collaborazione, che testimonia il nostro impegno nel proporre esperienze culinarie uniche e innovative - commenta Alessandro Riva, Direttore Marketing Citterio -. Grazie a GialloZafferano, abbiamo la possibilità di esplorare nuovi modi di valorizzare i nostri prodotti, raggiungendo un pubblico dinamico e appassionato di cucina. Il nostro obiettivo è continuare a portare sapori autentici e idee fresche direttamente nelle case degli italiani.”

“Il rinnovo della partnership di GialloZafferano con Citterio rappresenta una grande opportunità per continuare a offrire contenuti di qualità e di grande interesse per i nostri utenti - dichiara Andrea Santagata, Amministratore Delegato di Mondadori Media - La collaborazione consente di ampliare l’offerta di ricette creative del nostro brand, valorizzando i prodotti Citterio e la loro versatilità, garantendo allo stesso tempo un impatto mediatico rilevante su tutte le nostre piattaforme.”