
Digital
Compagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio inedito
Un universo narrativo collaborativo che incarna la strategia comunicativa multicanale, riporta al centro il prodotto nel suo contesto di consumo e vive nel nuovo catalogo pensato come un magazine.
Compagnia dei Caraibi - azienda impegnata nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra-premium provenienti da tutto il mondo, nonché birre craft italiane – presenta il progetto Oroboro, il nuovo volto degli strumenti di comunicazione e commerciali con i quali Compagnia dei Caraibi si rivolge al canale commerciale.
Una narrazione inedita che trasforma e rinnova i canali di comunicazione e vendita di Compagnia dei Caraibi: da Around the Blog, il blog di approfondimento che racconta il mondo dell'Azienda, al booklet Tales from the Box, il cartaceo che viene spedito ai clienti con il primo ordine di ogni nuova stagione, fino al nuovo catalogo Oroboro Magazine.