Digital

Hangar Design Group lancia la nuova piattaforma digitale The Wedding Club

Un club dedicato al mondo degli eventi e dei matrimoni che nasce dal sogno di tre giovani imprenditric: Silvia Bortolotto, Giorgia Torsello e Flavia Arditi. L’obiettivo di TWC è quello di proporre un servizio “chiavi in mano” di altissima qualità che, oltre ad organizzare l’evento, si occupa anche di tutti gli aspetti collaterali legati a quest’ultimo

Nasce la nuova piattaforma digitale The Wedding Club, un club esclusivo dedicato al lifestyle degli eventi & wedding

La nuova realtà di The Wedding Club, tutta al femminile, viene lanciata nel web da Hangar Design Group.

Il network internazionale con base a Venezia ha lavorato allo sviluppo del branding concept del progetto, veicolandolo tramite una veste grafica capace di raccontare lo spirito elegante e raffinato dell’esclusiva start-up.

L’idea di un club dedicato al mondo degli eventi e dei matrimoni nasce dal sogno di tre giovani imprenditrici, Silvia Bortolotto, Giorgia Torsello e Flavia Arditi, legate dalla comune passione per il lifestyle e la cura dei dettagli. L’obiettivo di TWC è quello di proporre un servizio “chiavi in mano” di altissima qualità che, oltre ad organizzare l’evento, si occupa anche di tutti gli aspetti collaterali legati a quest’ultimo.

Una partnership quella con TWC che sigilla un rapporto di collaborazione consolidato negli anni con Silvia, Giorgia e Flavia, giovani donne che stimiamo e che ci hanno sempre permesso di dar vita a progetti nel modo più autentico possibile, lavorando con professionalità e condividendo stimoli comuni” afferma Anna Bovo Suarez, Client Director & PR di Hangar Design Group.

Il lavoro di Art Direction si è caratterizzato dalla trasposizione grafica dei concetti su cui si basa la nuova azienda: avanguardia, creatività ma anche forti radici nella tradizione creando dei layout eleganti e puliti che riescono a trasmettere uno stile unico, professionale e sempre raffinato.

A seguire il progetto strategico di branding è stata la division di Milano di Hangar Design Group, sostenuta per la parte esecutiva e digital dall’headquarter di Venezia: in un momento complesso per la gestione del lavoro, la sinergia tra le sedi e le loro peculiarità è per Hangar Design Group un punto di forza che permette di portare a termine in tempi brevi e in modo eccellente progetti come quello di TWC.

Gli sposi che si rivolgono a una realtà come la nostra danno una grande importanza anche alla comunicazione e alla sua estetica, sia per sé che per i propri ospiti.” - spiega Flavia Arditi, una delle co-founder - “e per questo abbiamo voluto affidarci a un network solido e riconosciuto come Hangar Design Group per il suo stile elegante e di design” - prosegue Silvia Bortolotto - “Noi, come loro, offriamo un servizio super lusso e lavoriamo con le eccellenze di ogni settore” conclude Giorgia Torsello.