UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Consodata (gruppo Italiaonline) acquisisce Reportaziende.it

Il portale punto di riferimento per consultare i dati delle aziende italiane entra a far parte della società del gruppo Italiaonline attiva nel trattamento e nell’analisi di dati, ,che con l’acquisizione potenzia il proprio posizionamento in ambito digitale e i servizi di business e commercial information.

Consodata, la società del gruppo Italiaonline attiva nel trattamento e nell’analisi di dati, ha acquisito
Reportaziende.it, il portale punto di riferimento per consultare gratuitamente i dati delle principali
aziende di tutte le province italiane.

Il modello di business che adotterà Consodata per Reportaziende.it è di tipo “freemium”, mantenendo la consultazione free dei dati delle aziende e proponendo in parallelo contenuti più dettagliati e specialistici a pagamento.

Il portale, unico in Italia a raccontare con dati di bilancio, news sempre aggiornate e rubriche economiche la realtà delle imprese italiane, permette la ricerca - in base alla provincia - delle aziende con un fatturato annuo superiore ai 5 milioni di euro, vanta una media di 1,5 milioni di pagine viste mensili e un tasso del 60% di nuovi visitatori sul totale delle visite mensili.

Francesca Reich (nella foto), CEO di Consodata, ha commentato: "Con l’acquisizione di Reportaziende.it facciamo un passo importante nel percorso che ci vedrà potenziare il nostro posizionamento in ambito digitale e sui servizi di business information. Entra a far parte della nostra famiglia il sito pubblico di riferimento per chiunque abbia bisogno di informazioni su dati aziendali e che aumenterà la visibilità di Consodata verso il target PMI e professionisti”.