Digital

Continua la collaborazione tra Mai Tai e Garmin con l’evento digitale per il lancio dei nuovi sensori Rally

Questa volta le sessioni di evento sono state due: una presentazione alla stampa ed una successiva ai rivenditori autorizzati. Più di 70 persone collegate hanno assistito all’evento

Si è svolto mercoledì 24 marzo l’evento di lancio della nuova famiglia di pedali Rally RK, RS e XC di Garmin per la misurazione della potenza, sia per il ciclismo su strada che per la mountain bike.

Dopo l’evento realizzato a marzo per il lancio di Enduro, Garmin ha riconfermato Mai Tai (www.mai-tai.it) per la realizzazione del lancio in streaming della nuova linea di prodotti. Sempre negli studi del partner tecnico 3emme&2a, si è svolta una giornata all’insegna della tecnologia adattata alle nuove forme di comunicazione in momenti in cui non è possibile effettuare eventi in presenza.

Questa volta le sessioni di evento sono state due: una presentazione alla stampa ed una successiva ai rivenditori autorizzati. Più di 70 persone collegate hanno assistito all’evento moderato da Carlo Brena, Ufficio stampa LDL Cometa, che ha previsto la presentazione della linea di prodotti ad opera di Matteo Bortesi, Product Marketing Manager Fitness e di Alberto Villata, Communication Specialist ciclismo e triathlon, la condivisione di pillole video esplicative ed una doppia sessione di domande e risposte live. Un team di 10 persone, tra regia, operatori di camera, tecnici audio e video hanno reso possibile la realizzazione di un evento che si è confermato di grande successo.