UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport rinnovano i Siti Web

I due portali offrono un’esperienza sempre più performante all’insegna della semplicità e velocità di navigazione. A supporto del rilascio dei nuovi Siti è prevista un’importante campagna stampa e digital firmata Ninetynine sui quotidiani Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e relativi Siti, news sui siti e una campagna social sulle pagine Facebook e Instagram.

Un mondiale all’insegna di grandi restyling per i due quotidiani Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, che stanno lanciando i loro nuovi siti. È online il nuovo Corrieredellosport.it, da domani il nuovo Tuttosport.com.

Le versioni per i vari device dei due sono state oggetto di una completa rivisitazione di design e
coding. Il risultato è un restyling vero e proprio che tende a migliorare l’esperienza di navigazione degli Utenti rendendola più semplice e veloce.

I nuovi Siti offrono un’esperienza completamente rinnovata nella grafica e potenziata a livello tecnologico. Più facili da navigare e conseguentemente nel fruire dei contenuti e dei servizi in modo da permettere agli Utenti di scoprire tutto il mondo delle due testate.

I punti chiave: nuova grafica e nuova navigabilità, approfondimenti attraverso articoli multi pagina, arricchimenti delle news con hyperlink sia nella Homepage che all’interno delle Notizie dei due Siti, una vasta scelta di contenuti multimediali.

Il rilascio delle nuove versioni dei Siti delle due testate rientra pienamente nell’intento centrale
per l’Editore di mettere l’Utente sempre più al centro di un rapporto continuo, diretto, veloce, in
una parola, semplice, con i due quotidiani.

Sergio Abate (nella foto), Direttore Area Digitale di Sport Network: “I nuovi Siti del Corriere dello Sport e di Tuttosport sono stati concepiti con l’obiettivo di poter dare ai nostri Utenti una navigazione semplice e veloce nella fruizione di tutti i Contenuti, Servizi e Prodotti presenti sulle versioni per i vari device dei Siti. Tutto ciò grazie a una user experience basata sulla rapidità di navigazione, che è fondamentale per permettere all’Utente di vivere una esperienza completa ed appassionante.”

“Con il restyling dei due siti, oltre ad aver ottimizzato i formati display standard in ottica
viewability, abbiamo inserito dei nuovi formati native più impattanti, viewable al 100%, per essere
sempre al passo con le richieste del mercato. A livello commerciale, abbiamo ottenuto un ottimo
riscontro da parte dei nostri clienti, con 5 importanti main sponsor dei settori automotive,
media/editoria e entertainment” dichiara Carlo Pasquazi, Direttore Digital Advertising di Sport
Network .
A supporto del rilascio dei nuovi Siti è prevista un’importante campagna stampa e digital sui
quotidiani Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e relativi Siti, news sui siti e una campagna social sulle pagine Facebook e Instagram.

Le campagne sono state realizzate da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da 4 anni segue i brand Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport.