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Danone investe il 25% del budget media sui canali digital. Previsti nel 2020 nuovi lanci in comunicazione per Activia, Actimel, Alpro e HiPro

In occasione di 'Netcomm Focus Food', evento promosso da Netcomm in collaborazione con TUTTOFOOD, Elisabetta Corazza, Head of Digital Marketing dell'azienda (nella foto), ha spiegato ad ADVexpress le strategie online del brand, con al centro l'importanza del dato, e le novità dell'anno prossimo.

A margine della conferenza dedicata al settore del Food&Grocery, 'Netcomm Focus Food' (leggi news), promossa da Netcomm in collaborazione con TUTTOFOOD, Elisabetta Corazza, Head of Digital Marketing Danone (nella foto), ha parlato con ADVexpress del  ruolo del digital all'interno dell'azienda.

"Danone ha sviluppo la propria strategia online insieme ai retailer e investe il 25% del proprio budget media sui canali digitali. Per sviluppare dei piani importanti di marketing online, è rilevante la condivisione dei dati da parte dei grandi rivenditori. Per il 2020 l'azienda ha previsto dei ritorni in comunicazione con i brand storici come Activia e Actimel, ma anche con le nuove acquisizioni del mondo vegetal e sportivo come Alpro e HiPro. L'agenzia creativa di riferimento rimane VMLY&R del gruppo Wpp".