Digital

Debutta il nuovo sito di Versace

Mobile-user friendly e intuitivo il sito fornisce al cliente un’esperienza a 360° sviluppando una customer experience completa grazie a una architettura digitale di facile navigazione. Il design adotta uno scorrimento verticale con immagini full screen permettendo ai visitatori di esplorare le collezioni ready-to-wear, accessori e nella nuova sezione 'World of Versace' scoprire i progetti speciali della Maison.

Versace lancia ufficialmente il nuovo sito Versace.com completamente rinnovato.

Il mondo Versace – raccontato attraverso contenuti speciali – si unisce alla piattaforma di e-commerce arricchendo l’esperienza di shopping e storytelling.

Mobile-user friendly e intuitivo Versace.com fornisce al cliente un’esperienza a 360° sviluppando una customer experience completa grazie a una architettura digitale di facile navigazione.

Il nuovo website è responsive grazie a un design studiato per adattarsi a dispositivi mobile, tablet e desktop. Il design adotta uno scorrimento verticale con immagini full screen permettendo ai visitatori di esplorare le collezioni ready-to-wear, accessori e nella nuova sezione 'World of Versace' scoprire i progetti speciali della Maison.

World of Versace accompagna i visitatori in un viaggio alla scoperta del brand attraverso le collezioni e non solo. La sezione dà accesso ad esclusivi backstage raccontati da immagini dinamiche e video dedicati. Qui trovano posto anche le collezioni di gioielli, profumi, orologi, hotellerie che contribuiscono a creare un unico Versace lifestyle.

Versace.com diventa il veicolo privilegiato di informazione della Maison sviluppando un discorso che trova il suo naturale proseguimento attraverso i canali social e sarà anche la piattaforma per presentare esclusive capsule collection dedicate all’acquisto online.

Versace.com è disponibile in cinque lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e cinese. L’e-commerce copre 22 nazioni europee e Stati Uniti.

SP