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Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Digital

Debutta Vanity Fair Next, il nuovo canale tutto digitale dedicato alla Generazione Z

Previsto un canale dedicato sul sito di VanityFair.it, un nuovo logo, un nuovo palinsesto editoriale e una nuova grafica sul profilo Instagram.

Debutta Vanity Fair Next, il nuovo canale tutto digitale di Vanity Fair dedicato alla Generazione Z. Nell’ottica della trasformazione digitale di Condé Nast International, Vanity Fair Italia amplia ancora di più la sua community già leader nel mercato italiano dei settimanali (la social fanbase complessiva è di 4,6 milioni) con un’ulteriore tribù nel segmento più giovane degli utenti.

Vanity Fair Next nasce dall’evoluzione di Experience Is, canale di Condé Nast. La sua audience eccezionale e giovanissima andrà ad arricchire la grande famiglia di Vanity Fair in un’ottica di informazione e intrattenimento totalmente digitali e innovativi che puntano a raggiungere pubblici diversi con linguaggi e strategie diversi sotto l’egida dello stesso brand editoriale.

Il tone of voice, i format, le strategie che hanno permesso a Experience Is di guadagnarsi autorevolezza e un engagement eccezionale non solo verranno rispettati ma addirittura implementati: Vanity Fair Next avrà un canale dedicato sul sito di VanityFair.it, un nuovo logo, un nuovo palinsesto editoriale e una nuova grafica sul profilo Instagram. Questo permetterà a Vanity Fair non solo di raggiungere un ulteriore target prezioso di utenti, ma di diventare la community di riferimento per il panorama editoriale contemporaneo in termini di reach, engagement e diversificazione delle audience.