Digital

Dentsu: Merkle Italia ottiene la Google Cloud Sell Authorization

Con la certificazione, l'agenzia acquisisce la possibilità di rivendere soluzioni e servizi Google Cloud, offrendo ai brand la certezza di collaborare con un’azienda affidabile, in possesso di competenze specializzate.

Merkle Italia, l’agenzia di Customer Experience Management (CXM) di dentsu guidata da Matteo Nisi, ottiene la Google Cloud Sell Authorization, consolidando ulteriormente le sue attività di business legate al mondo del Cloud.

Questa nuova Sell Authorization va ad aggiungersi alla certificazione ottenuta nel mese di febbraio di Sales Partner della Google Marketing Platform, due riconoscimenti che sottolineano l’impegno costante di Merkle – e di dentsu - verso l’innovazione e l’eccellenza tecnologica.

Ottenere una certificazione Google Cloud dimostra che si possiedono le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per trasformare i business con la tecnologia Google Cloud. Con la certificazione, Merkle acquisisce la possibilità di rivendere soluzioni e servizi Google Cloud, offrendo ai brand la certezza di collaborare con un’azienda affidabile, in possesso di competenze specializzate in grado di offrire soluzioni personalizzate che apportano risultati concreti e misurabili per il business.

“Questa nuova certificazione attesta la nostra unicità nel mercato: siamo tra i primissimi, tra i grandi gruppi di media e comunicazione in Italia, ad avere ottenuto sia la certificazione Google Cloud Platform - con focus per soluzioni Cloud - sia la certificazione Google Marketing Platform con focus per soluzioni media. Appare quindi evidente, in un mondo frammentato e iper-specialistico, il vantaggio di affidarsi a un unico partner in grado di avere una conoscenza e una strategia completa per qualsiasi sviluppo e integrazione, sia come interlocutore di Brand per investimenti Media, sia come fornitore di strumenti tecnici. Il nostro unico obiettivo è quello di migliorare l’efficienza operativa e promuovere la crescita del business.” – dichiara Matteo Nisi (in foto), Managing Director di Merkle Italia.

“Questo ulteriore riconoscimento evidenzia il nostro costante impegno nel garantire ai clienti le migliori soluzioni cloud disponibili e arricchisce la nostra offerta in ottica One dentsu. Continueremo a investire nella formazione e nello sviluppo delle competenze dei nostri team specializzati per rimanere all’avanguardia nel settore del cloud computing.” - conclude Matteo Nisi.