Digital

“Designers of passions”, Different si aggiudica l'incarico e lancia il nuovo sito di Sportium

Nel nuovo sito sono presentati i progetti sviluppati più importanti a quelli in fieri, la partnership con la Lega Pro, con la quale la società ha elaborato un piano operativo nell’ambito del “Programma per lo sviluppo innovativo strategico delle infrastrutture sportive” per migliorare le condizioni degli stadi, e la collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni, essendo l’azienda un punto di riferimento anche per la creazione e progettazione di impianti sportivi pubblici e non solo.

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata la progettazione e il restyling del sito di Sportium, società del Gruppo Progetto CMR specializzata nell’ideazione, progettazione e sviluppo di impianti sportivi, che si avvale di esperti nel campo delle ricerche di mercato, della consulenza di marketing, dell’edilizia sportiva, del retail, dell’hospitality, dell’entertainment, della finanza e del credito, per fornire una risposta multidisciplinare e competente in questo settore.

“We design your passions” è il concetto che sta alla base del nuovo sito che rappresenta le diverse anime di Sportium, dalla progettazione all’architettura, dalla multifunzionalità alla sostenibilità, avendo a cuore il fattore più importante e differenziate: le persone, che da sempre sono al centro di ogni progetto di Sportium.

Infatti, l’obiettivo principale dell'azienda italiana  è dare vita a tutte le emozioni che ogni sportivo o fan dello sport in generale ha sempre desiderato vivere, attraverso il lavoro di un team di professionisti che con grande passione e competenza progettano e sviluppano impianti sportivi e di entertainment di massima qualità.

Nel nuovo sito sono presentati i progetti sviluppati più importanti a quelli in fieri, la partnership con la Lega Pro, con la quale Sportium ha elaborato un piano operativo nell’ambito del “Programma per lo sviluppo innovativo strategico delle infrastrutture sportive” per migliorare le condizioni degli stadi, e la collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni, essendo  l’azienda  un punto di riferimento anche per la creazione e progettazione di impianti sportivi pubblici e non solo.

Credits:

General Manager Luca Cavalli
Chief Creative Officer Francesco Guerrera
Account Director - Andrea Casneda
Junior Account Executive - Carlo Firrito
Executive Creative Director - Giovanni Trabucco
Executive Creative Director - Massimo Del Monaco
Copywriter - Daniele Vincenti