UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Digital Dust diventa partner strartegico di Phil Hunt per il lancio e lo sviluppo della presenza digitale del brand

Grazie a questa collaborazione, il brand mira a posizionarsi tra i principali player del settore, aumentando la brand awareness e incentivando le vendite online. L'agenzia supporterà il cliente a 360 gradi, offrendo un ampio ventaglio di servizi che includono: social media management, content production, influencer marketing, advertising e web development. L’obiettivo è creare una strategia digitale solida e personalizzata, in grado di raggiungere un target giovane e dinamico, appassionato di moda e lifestyle.

Phil Hunt, il nuovo brand che sta rivoluzionando il concetto di lusso sportivo, ha scelto Digital Dust come partner strategico per il lancio e lo sviluppo della sua presenza digitale. Grazie a questa collaborazione, Phil Hunt mira a posizionarsi tra i principali player del settore, aumentando la brand awareness e incentivando le vendite online.

Digital Dust, agenzia nel settore della comunicazione digitale, supporterà Phil Hunt a 360 gradi, offrendo un
ampio ventaglio di servizi che includono: social media management, content production, influencer marketing, advertising e web development. L’obiettivo è creare una strategia digitale solida e personalizzata, in grado di raggiungere un target giovane e dinamico, appassionato di moda e lifestyle.


Una strategia digitale su misura
La strategia digitale sviluppata da Digital Dust si focalizza su tre pilastri fondamentali:
Brand awareness: attraverso una campagna di influencer marketing coinvolgente e una produzione di contenuti di alta qualità, Phil Hunt riuscirà a raggiungere un pubblico sempre più ampio e a consolidare la propria immagine di brand innovativo e di tendenza.
Engagement: grazie a una costante interazione con la community e a contenuti coinvolgenti, verrà creato un forte legame con i follower, stimolando la conversazione e la partecipazione.
Conversione: la strategia digitale è stata pensata per guidare gli utenti verso l'e-commerce, facilitando il processo di acquisto e incentivando le conversioni.

Risultati concreti
Digital Pr

I primi risultati della collaborazione partita ad ottobre sono estremamente positivi: i talent coinvolti sino ad ora hanno generato un aumento significativo della visibilità sui social media. Gli influencer coinvolti, dal focus lifestyle e sport, hanno creato delle pubblicazioni spontanee su Instagram dando visibiltià alle calzature e all’abbigliamento sottolineando l’animo sportivo ma di lusso del brand.


Content Creation
Digital Dust creerà un universo visivo distintivo per Phil Hunt, attraverso shooting di campagna, scatti e-commerce e contenuti in-house. Immagini evocative e video coinvolgenti trasmetteranno l'eleganza, la sportività e la qualità dei prodotti, contribuendo a rafforzare l'immagine del brand sui diversi canali.


Social Media Strategy
La strategia social di Phil Hunt incentrata sulle piattaforme Meta è pensata per costruire una forte presenza online e
coinvolgere un pubblico sempre più ampio. Nei primi mesi, attraverso una comunicazione intensa e coinvolgente, verrà
costruita la brand identity e si stimolerà la curiosità verso il brand. Successivamente, si passerà a una fase di consolidamento, con l'obiettivo di mantenere alta l'interazione con la community e guidare gli utenti verso l'e- commerce.

“Siamo entusiasti di accompagnare Phil Hunt in questa nuova avventura digitale. Nei prossimi mesi, continueremo a lavorare insieme per sviluppare una strategia digitale sempre più sofisticata, consolidando i successi ottenuti e raggiungendo nuovi traguardi”, afferma Alessandra De Siena, co-founder di Digital Dust.