
Digital
DigitalMind confermata per Ipanema, punta a oltre 4 milioni di fatturato per il 2018
Nel 2017 DigitalMind Group, grazie a un'efficace attività di comunicazione integrata e multicanale, ha ottenuto per Ipanema risultati signficativi in termini di incremento della brand awareness e dell'engagement.
Olang S.p.A, distributore per l'italia del brand, ha confermato la volontà di proseguire la collaborazione con la multi channel agency specializzata nei segmenti fashion, food e design:
Il 2018 si configura come un anno di consolidamento delle strategie di comunicazione già intraprese: DigitalMind avrà in carico, tra le altre attività, l'ideazione e la realizzazione della campagna adv, che seguirà il percorso di storytelling iniziato lo scorso anno.
La campagna 2018 racconterà la nuova collezione, ispirandosi ai codici di comunicazione dei millennials e rispecchierà quelli che da sempre sono i valori del brand: positività, spensieratezza e allegria.
La campagna avrà una declinazione multicanale che vedrà coinvolti Stampa sui settimanali femminili, Radio, on air da maggio ad agosto sul network Mediamond con 105, Virgin, RMC, R101, Subasio e Norba e, da marzo a settembre, Web e Social.
A conferma dell'expertise maturata nel settore della comunicazione integrata, DigitalMindGroup ha chiuso il 2017 con un fatturato di 3,7 mln di euro e prevede di attestarsi per la fine del 2018 su un fatturato superiore ai 4 mln di euro.
L'agenzia offre ai suoi partner un supporto a 360° che abbraccia tutti i canali che consentono di raggiungere efficacemente il consumatore: strategia, creazione e produzione delle campagne adv e media planning, social media strategy e management, press office e digital pr, che per Ipanema saranno in carico a Room77, società del gruppo, con sede a Milano.
"Siamo soddisfatti di proseguire la collaborazione con un brand innovativo, dinamico ed etico come Ipanema e siamo sicuri che questa partnership porterà a un percorso di ulteriore crescita per entrambe le società" dichiatra Daniele Lombardo (nella foto), AD di DigitalMind Group.