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Discovery Media lancia Pop Up, il nuovo format social dedicato allo storytelling dei clienti. PENNY Market primo partner con 'Ho visto cose'

Il format offre ai clienti la possibilità di realizzare vere e proprie produzioni pensate ad hoc per la fruizione sui canali social. Si tratta di contenuti originali, sviluppati con il Brand, che ne raccontano i valori utilizzando il tone of voice distintivo dei canali di riferimento del portfolio Discovery, in uno storytelling che incuriosisce e coinvolge l’utente. I contenut verranno distribuiti in partnership con il cliente sui profili Facebook e Instagram del canale coinvolto, in particolare: Real Time, DMAX, Food Network o Motor Trend.

 Discovery Media, sempre alla ricerca di soluzioni innovative da proporre ai propri clienti, lancia POP UP, il nuovo format in linea con i trend del momento, che offre ai clienti la possibilità di realizzare vere e proprie produzioni pensate ad hoc per la fruizione sui canali social. Si tratta di format originali, sviluppati con il Brand, che ne raccontano i valori utilizzando il tone of voice distintivo dei canali di riferimento del portfolio Discovery, in uno storytelling che incuriosisce e coinvolge l’utente. I contenuti originali targati POP UP verranno distribuiti in partnership con il cliente sui profili Facebook e Instagram del canale coinvolto, in particolare: Real Time, DMAX, Food Network o Motor Trend.

PENNY Market è stato il primo Brand a credere nel progetto, diventando partner del primo format “HO VISTO COSE” e scegliendo di legarsi a Real Time, il canale del gruppo dedicato all’intrattenimento femminile 1° brand tv per numero di fan/follower sui social in Italia.

“HO VISTO COSE” si articola in 3 episodi online sulle pagine social di Real Time a partire dal 29 settembre e vede protagonisti quattro dipendenti Penny Market raccontare in camera gli aneddoti più incredibili e divertenti a cui  hanno assistito in cassa e fra gli scaffali, con una narrazione ironica e coinvolgente. I loro racconti, curiosi e divertenti, avranno lo scopo di intrattenere l’utente facendo emergere i valori del Brand in modo spontaneo.

“HO VISTO COSE”, oltre a una significativa promozione social, avrà a sostegno anche una promozione on air su Real Time (canale 31) dal 29 settembre e una campagna digital, a testimonianza di quanto il progetto sia centrale nella strategia della concessionaria del gruppo.