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Digital

Mamma Mia Company ottiene la gestione dei canali social e delle attività media di Domina

L'obiettivo della collaborazione è rafforzare la brand reputation e accelerare il business attraverso una strategia digitale data-driven. La partnership sfrutterà la piattaforma tecnologica proprietaria "Advantage" per l'acquisto programmatico di spazi pubblicitari e la massima ottimizzazione del ritorno sull'investimento.

Mamma Mia Company acquisisce la gestione dei canali social e delle attività media di Domina. L’accordo annuale tra la Marketing Tech Company italiana specializzata nello sviluppo di strategie integrate e data-driven e il rinomato gruppo proprietario di hotel e resort di lusso in Italia e all’estero ha l’obiettivo di rafforzare la brand reputation di Domina nel mercato dell’hospitality e accelerare la crescita del business attraverso un ecosistema digitale coerente e sempre più orientato all’engagement oltre che alle performance.

La collaborazione si fonda su due assi strategici: da un lato, la definizione di una strategia social del brand Domina, posizionandolo come punto di riferimento autorevole nel settore del turismo; dall'altro, sostenere concretamente la crescita del business del cliente. Queste direttrici saranno supportate dalla creazione di un piano editoriale strategico, dal community management su tutti i canali social e dalla gestione integrata degli investimenti sul digital media a sostegno dei risultati di business.

L’approccio con cui si articolerà l’intera partnership è quello che distingue Mamma Mia Company: data-driven e tecnologico. Elemento chiave sarà infatti l'utilizzo della piattaforma proprietaria di Trading Desk, "Advantage" che consente l’acquisto automatizzato e programmatico di spazi pubblicitari sia online che off line. Grazie a questa tecnologia, Domina potrà raggiungere target specifici di viaggiatori, ottimizzando in tempo reale la spesa media e massimizzando il return on investment.

"Siamo orgogliosi di lavorare con un'icona dell'ospitalità come Domina" – dichiara Paolo Pedroni (in foto), Co-Founder & CEO Advertising Business Unit di Mamma Mia Company. “Questa collaborazione rappresenta la sintesi della nostra visione, del nostro modello operativo e conferma la fiducia che i grandi player ripongono nell'approccio data-driven e tecnologico di Mamma Mia Company”.

Credits

  • Giuseppe Benedetto: Co-Founder and CEO Commerce and Trading BU
  • Alberto Mengora: Head of Digital
  • Benedetta Grossi: Account Department
  • Maurizio Materazzo: Co-founder and Creative Director
  • Elena Bassani: Art Director
  • Teresa Di Grado: Copywriter