UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Domino's Pizza lancia la nuova applicazione e augura buon 'APPetito' con Geometry Global

Il messaggio della nascita della nuova app sarà sostenuto da un’intensa comunicazione a 360°: dai materiali in-store al sampling presso scuole, oratori e atenei; dalla comunicazione media su web e radio a un’attività di volantinaggio-guerrilla attraverso un vero e proprio convoglio di scooter Domino’s.

La promessa di Domino’s Pizza, la catena approdata in Italia nel 2015, sta nel consegnare una pizza sempre bollente in un tempo massimo di 30 minuti (media effettiva: 21 minuti). Questo grazie a un raggio d’azione studiato su misura per ogni punto vendita. Per essere a portata di mano - in tutti i sensi - Domino’s lancia una nuova app che si pone come anello di congiunzione tra on-line e off-line. Si tratta di un nuovo strumento tecnologico che offrirà ai propri clienti un’esperienza di ordinazione facilitata e più coinvolgente, grazie alle numerose funzionalità. L’App Domino’s pizza Italia è gratuita e disponibile sugli store Android e iOS. 

Per assicurarsi una comunicazione di lancio efficace, Domino’s ha scelto Geometry Global. La strategia elaborata, denominata 'Buon APPetito', mira a creare un vero e proprio ecosistema di attività a supporto. Il messaggio della nascita della nuova app sarà sostenuto da un’intensa comunicazione a 360°: dai materiali in-store al sampling presso scuole, oratori e atenei; dalla comunicazione media su web e radio a un’attività di volantinaggio-guerrilla attraverso un vero e proprio convoglio di scooter Domino’s.  

Un’azione di marketing territoriale corposa che coprirà i mesi di febbraio e marzo. Ma le sorprese continuano. Il piano di lancio, infatti, si completa con: 

 • una meccanica promozionale ad hoc, che promette 1 pizza gratis per ogni download effettuato e dà la possibilità di ottenere tanti altri buoni pizza per chi invita la propria community di amici;

• l’implementazione di un free Wi-Fi sia in-store che per le attività out-of-store, che rende gratuito e immediato il download grazie alla partnership con il provider FreeLuna. 

Credits Geometry Global

Fabio D’Altilia, direttore Creativo
Marica Crotti e Lorenzo Ponzecchi, art director
Alessandro Dardo e Fabio Dalla Venezia, copywriter

SP