Digital

DUDE vince la gara digital Club Med Italia

Il marchio di origini francesi ha in programma una serie di campagne digitali integrate, nell’arco del 2016 e del 2017, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato italiano e incrementare le vendite.

Si è conclusa in favore di DUDE - l’agenzia e casa di produzione integrata guidata da Lorenzo Del Bianco e Davide Baldi - la gara indetta da Club Med Italia per la selezione della firma che si occuperà dell’ideazione e dello sviluppo delle prossime campagne digital del brand.

Il marchio di origini francesi ha in programma una serie di campagne digitali integrate, nell’arco del 2016 e del 2017, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato italiano e incrementare le vendite.

“Siamo molto soddisfatti di aver vinto la gara Club Med” commenta Lorenzo Del Bianco, CEO & Founder. “Una gara quasi al 100% digital, che si va a sommare ad altre gare e progetti integrati, progetti ATL, progetti speciali e contents originali unbranded quali format e serie tv. Il nostro approccio ibrido e contaminato da mondi apparentemente molto distanti dall'adv classico, continua a ottenere consensi sempre maggiori tra i clienti. Siamo molto contenti e vogliamo continuare su questa strada.”

PITCH TEAM

Creative Directors - Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti

Copywriter - Nicolò Carrassi

Art Director - Luca Riva

Account - Lorenza Patella

 

EC