UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

È online il nuovo sito Borsci firmato PubliOne

In seguito all’acquisizione di Casa Borsci da parte del Gruppo Caffo 1915, di cui la sigla è ormai da anni partner di comunicazione, si è reso necessario uno studio sia creativo, sia strutturale del sito dedicato, coerentemente con la nuova strada strategica prescelta.

È online il sito web dedicato al mondo Borsci e a tutti i suoi prodotti, su cui spicca il celebre Elisir Borsci S.Marzano. Il sito è stato studiato e realizzato da PubliOne e ha comportato un confronto strutturato con il lungo, glorioso passato dell’azienda. In seguito all’acquisizione di Casa Borsci da parte del Gruppo Caffo 1915, di cui PubliOne è ormai da anni partner di comunicazione, si è reso infatti necessario uno studio sia creativo, sia strutturale del sito dedicato, coerentemente con la nuova strada strategica prescelta.

L’Elisir Borsci S.Marzano era già approdato su Facebook con una pagina dedicata, che nel corso del tempo ha raccolto sempre più fan, sia tra consumatori nostalgici, sia tra nuovi conoscitori.

Progettato in quattro lingue (italiano, inglese, tedesco e spagnolo), il nuovo sito è la vetrina ideale per prodotti che godono di una lunga storia e dell’antica sapienza della famiglia Borsci, che per generazioni ha saputo creare ricette uniche.

Quella di Borsci è innanzitutto la storia di questa famiglia: una storia affascinante che è possibile scoprire proprio sul nuovo sito, insieme a tutti i prodotti ideati dal 1840 in avanti, compresi quei Bon Borsci che sono rimasti da tempo nei ricordi di molti. È inoltre presente una sezione dedicata esclusivamente alle ricette e ai cocktail che è possibile realizzare con l’Elisir Borsci S. Marzano, celebre per i suoi fantasiosi e gustosi abbinamenti con gelato, torte, caffè e frutta.

Il sito è supportato da una pianificazione online, che prevede post dedicati su tutti i profili social di Borsci e di Amaro del Capo e una campagna dedicata sui principali motori di ricerca e sui siti coerenti con il tema, con l’obiettivo di garantire al sito la massima visibilità e diffusione.