Digital

È online il nuovo sito web di Day gruppo UP firmato LIFE

Il nuovo sito si rivolge ai tre target dell’azienda e garantisce agli utenti un accesso diretto al ricco mondo dell’offerta Day in merito a buoni pasto, voucher incentive e piani welfare. Il progetto si inserisce in un riposizionamento del brand, poichè il player punta ad essere percepito come provider di servizi, soluzioni e opportunità per le aziende che vogliono costruire benessere, migliorare la vita e il lavoro dei propri dipendenti e accedere ad una riduzione dei costi aziendali.

È online il nuovo sito web di Day gruppo UP firmato LIFE.
Il nuovo sito si rivolge in modo efficace e con un approccio innovativo ai tre target dell’azienda e garantisce agli utenti un accesso diretto al ricco  mondo dell’offerta Day in merito a buoni pasto, voucher incentive e piani welfare.

Il lavoro sul sito web, primo e più importante touch point della comunicazione dell’azienda, è stato anticipato da uno studio di strategia e posizionamento che ha innovato l’immagine del brand.
 

Day gruppo Up è uno dei principali player nel mercato italiano dei buoni pasto, con un ventaglio di prodotti che spazia dai buoni per la pausa pranzo a soluzioni di benessere modulabili in base alle esigenze welfare dei clienti. Da 30 anni Day lavora insieme alle imprese per costruire sistemi di gestione e motivazione dei dipendenti portando il benessere all’interno di aziende di tutte le dimensioni.
 
Buoni pasto, incentive, piani di welfare aziendale con conversione dei premi di risultato sono alcune delle soluzioni a favore dei dipendenti e delle relative famiglie, che Day sviluppa fornendo soluzioni per una vita migliore.
 
Partendo da questo elemento distintivo LIFE ha operato, in accordo con il management, uno shift nel posizionamento del brand, affinché Day venisse percepita come provider di servizi, soluzioni e opportunità per le aziende che vogliono costruire benessere, migliorare la vita e il lavoro dei propri dipendenti e al contempo accedere ad una significativa riduzione dei costi aziendali.
 
Il nuovo positioning viene trasmesso in ogni dettaglio del sito che si presenta smart, intuitivo e molto facile da navigare. Fin dall’homepage il nuovo concept viene espresso dalle scene di vita lavorativa in bianco e nero che prendono vita colorandosi e diventando progressivamente più dinamiche.
 
Il sito si articola nelle aree per aziende, partner e utilizzatori e dà grande rilievo all’impegno sociale e innovativo dell’azienda che davvero con i suoi servizi vuole portare benessere nella società attraverso soluzioni migliorative.

Un sito ufficiale multidevice e user friendly, con contenuti chiari ed esaustivi. Una navigazione semplice e intuitiva, oltre che esteticamente interessante.