
Digital
E’ online l’ultima release di Classabbonamenti, il sito dedicato agli abbonamenti delle pubblicazioni di Class Editori
E’ on-line il nuovo sito dedicato agli abbonamenti della Casa editrice, Classabbonamenti.com, dove i lettori possono sottoscrivere abbonamenti ai newspaper e ai magazine, così come acquistare le guide e i libri editi da Class Editori, anche in formato elettronico nella versione adatta al proprio dispositivo mobile: Amazon Kindle, Apple o Google Android.
Classabbonamenti.com si presenta con una veste grafica che ne esalta l’ergonomia visuale e l’usabilità a tutto vantaggio degli utenti: il nuovo design, infatti, facilita la ricerca e l’acquisto delle pubblicazioni sia in formato cartaceo che digitale. In particolare, esalta le nuove offerte commerciali, carta+digitale e digital only rendendo più intuitiva e immediata la navigazione da parte dei lettori che, fino al 31 luglio, possono approfittare delle promozioni estive. La nuova offerta commerciale è stata ideata tenendo conto delle mutate esigenze di fruizione dei lettori, che in questo modo dispongono dei contenuti di loro interesse in tempo reale, potendoli leggere su tutti i tipi di dispositivi, in particolar modo quelli mobili.
Il sito è inoltre completamente responsive, consentendo quindi la navigazione su ogni tipo di dispositivo, adattandosi automaticamente alla dimensione del display per favorire la fruizione di ogni servizio e contenuto con maggiore rapidità, grazie alla nuova architettura pensata per massimizzare la user experience e al nuovo motore di ricerca che è stato progettato proprio per questa versione di Classbbonamenti.com.
Fra le altre caratteristiche distintive del sito, l’assoluta sicurezza garantita agli acquirenti grazie alla certificazione SSL e ai sistemi di pagamento con crittografia a 128 bit.

