
Digital
ePRICE festeggia la sua crescita con il primo Seller Day: +80% di merchant nell’ultimo anno, nuove categorie su cui puntare, 8 milioni di prodotti a catalogo
Ha ottenuto grande successo la prima edizione del Seller Day, l’evento italiano organizzato da ePRICE giovedi 4 ottobre a Milano, al Palazzo delle Stelline, e rivolto ai venditori del principale marketplace italiano.
Nella strategia di ePRICE il marketplace dei venditori di terze parti rappresenta un pilastro molto importante. Gli oltre 250 partecipanti al Seller Day hanno avuto modo di confrontarsi sulle nuove tendenze in atto al fine di aumentare le performance del proprio business on line. Durante l’incontro il top management di ePRICE ha illustrato loro le novità attese e i progetti futuri costruiti con l’obiettivo di consolidare ulteriormente i successi del business.
Il Marketplace ePRICE nei primi sei mesi dell’anno in corso mostra una crescita dell'80% del numero di Venditori rispetto allo stesso periodo del 2017 con 8 milioni di prodotti che ruotano a catalogo e testimoniano la leadership nel settore dell’elettronica, elettrodomestici, casa e design.
Leonardo Costa, Responsabile del Marketplace di ePRICE commenta: “la nostra piattaforma è una risorsa a disposizione di tutti i venditori italiani che vogliono aumentare i propri canali di vendita aprendosi al digitale e dei venditori internazionali che vogliono far conoscere i propri prodotti sul mercato italiano”.

