UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

EuroTrad punta su Seed per un nuovo capitolo della propria crescita digitale

L’obiettivo del progetto è rafforzare il posizionamento del brand EuroTrad come Language Services Provider (LSP), per farne un punto di riferimento innovativo in un settore in forte evoluzione come quello delle traduzioni e della localizzazione, oltre a migliorarne il ranking sui motori di ricerca e ottimizzare le conversioni. Questo sarà reso possibile attraverso una strategia digital completa focus su SEO, CRO, Analytics, Content e Digital PR.

Seed, agenzia di digital marketing specializzata in SEO, CRO e Web Analytics, annuncia l’avvio di una nuova collaborazione con EuroTrad, realtà attiva nei servizi linguistici multicanale e multilingua, che quest’anno celebra i 30 anni di attività.

L’obiettivo del progetto è rafforzare il posizionamento del brand EuroTrad come Language Services Provider (LSP), per farne un punto di riferimento innovativo in un settore in forte evoluzione come quello delle traduzioni e della localizzazione, oltre a migliorarne il ranking sui motori di ricerca e ottimizzare le conversioni. Questo sarà reso possibile attraverso una strategia digital completa con focus su SEO, CRO, Analytics, Content e Digital PR.

Andreza Pavani, socia e Co-CEO di EuroTrad, commenta: "Sentivamo la necessità di un cambio di passo: il nostro settore evolve rapidamente e, per restare competitivi, è fondamentale affrontare nuove sfide con una prospettiva più focalizzata sulle nostre tematiche chiave e sui nostri obiettivi di business. Grazie a Seed, siamo pronti a dare nuova linfa al nostro progetto, con una visione fresca, strutturata e di lungo periodo".

“La sinergia tra tecnologia e componente umana è oggi più che mai fondamentale, a maggior ragione nel nostro ambito: questi due elementi devono coesistere e lavorare in modo armonico e strategico per garantire il successo dell’azienda” spiega Andrea
Catani
, socio fondatore e CEO di EuroTrad.

"La collaborazione con EuroTrad va oltre il semplice rapporto fornitore-cliente: è una relazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di una visione comune – sottolinea Pasquale Gangemi, CEO di Seed - Seed stessa si avvale da tempo dei
servizi di EuroTrad, e questo progetto rappresenta un consolidamento naturale della nostra partnership. Insieme, mettiamo al centro la qualità, l’innovazione e il valore che il digitale può portare in ogni ambito professionale multiculturale".