UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Faber presenta il nuovo sito web con e-shop integrato

Un’esperienza digitale completamente rinnovata, con un design intuitivo e una sezione e-shop per acquistare cappe, filtri e accessori comodamente da casa.

Con una storia costruita in oltre sessant’anni di innovazioni e uno sguardo sempre rivolto al futuro, Faber continua a migliorare il benessere delle persone con soluzioni all’avanguardia. Lo specialista dell’aria di Franke presenta il nuovo sito web completamente rinnovato e arricchito da ora con una sezione di shop online. Un’esperienza digitale che punta a offrire una navigazione ancora più intuitiva, coinvolgente e su misura, pensata per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più connesso.

Il nuovo sito web si presenta con un design ottimizzato e responsivo, studiato per garantire la massima fruibilità e una navigazione ottimale su tutti i dispositivi. Oltre a una panoramica sull’universo Faber – dalla storia aziendale alle tecnologie più avanzate – la piattaforma permette di esplorare il catalogo prodotti con dettagli tecnici e materiali di supporto facilmente scaricabili.


L’esperienza dell’e-shop Faber: semplicità e personalizzazione

La nuova sezione di acquisto online si distingue per le funzionalità avanzate che migliorano l’esperienza d’uso, grazie alla ricerca rapida per nome o codice del prodotto; ai filtri personalizzabili per tipologia, colore, finitura e classe energetica; all’accesso immediato a schede tecniche e manuali di istruzioni, oltre alla possibilità di contattare un team di assistenza dedicato. L’e-shop propone una gamma selezionata di cappe, filtri e accessori pensati per rispondere alle diverse necessità, con un perfetto equilibrio tra design e funzionalità, in pieno stile Faber.

A supporto del sito e del nuovo e-shop, è attiva una campagna full funnel  fino al 16 dicembre, che integra strumenti di awareness, engagement e conversion attraverso Programmatic Display, Meta, Google Shopping e Google Search.


Il futuro sempre più digitale di Faber

La nuova architettura del sito e l’introduzione della sezione e-shop non solo migliorano la disponibilità e la fruibilità delle informazioni, ma creano un ponte diretto tra il brand e i suoi utenti, mettendoli al centro di un’esperienza di qualità.  L’innovazione tecnologica insieme alla sostenibilità ambientale sono centrali per Faber, che continua a investire in soluzioni e prodotti pensati per soddisfare le esigenze delle persone, rispettando il pianeta.

Per maggiori informazioni: www.faberspa.com.