
Digital
Lo stilista Fabio Carrino apre il sito di e-commerce e affida M&C SAATCHI PR le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa del brand
Fabio Carrino avvia il suo primo sito e-commerce dedicato esclusivamente alle sue giacche e affida a M&C SAATCHI PR le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa del brand.
Il connubio tra innovazione e tradizione sartoriale Made in Italy delle sue creazioni, da oggi è disponibile
anche online, il sito fabiocarrino.it è tradotto in diverse lingue e offre la possibilità di acquistare i capi della
collezione senza sostenere le spese di spedizione e reso, su tutto il territorio nazionale.
Purple Network si è occupata della creazione e dello sviluppo di un sito responsive, al quale accedere da
ogni dispositivo, affidandosi alla tecnologia di WordPress per la parte di vetrina e WooComerce per quella
di vendita online.
L’esperienza d’acquisto è garantita da pagine dedicate al supporto del cliente, con una user experience
intuitiva, non solo permette di trovare la taglia esatta per l’acquisto, ma anche un contatto diretto per
offrire il massimo supporto in fase di vendita.
L’iscrizione alla newsletter permette invece di rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità
inerenti le collezioni main e la limited edition, una selezione di capi speciali no season, disponibili in pochi
pezzi per ogni variante e realizzati con preziosi tessuti ricercati.
fabiocarrino.it è anche un viaggio alla scoperta del mondo e della storia del designer, la sua cultura proveniente da una storia familiare fatta di sartoria d’eccellenza.
Nel sito è presente anche un link diretto ai social media del brand, con integrato nel footer parte del
thread della pagina ufficiale Instagram.
Tutto questo senza dimenticare flessibilità e sicurezza dei pagamenti che sono stati resi disponibili per le
carte di credito e Pay Pal.
Infine, l’area riservata permette inoltre di avere uno storico preciso degli ordini.

