UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Facebook annuncia nuove opzioni di acquisto per l'adv video e maggiore trasparenza per gli inserzionisti

Facebook fornirà agli inserzionisti maggiori dati relativi ai livelli di impression ottenibili. Inoltre fornirà agli inserzionisti tre nuove opzioni di acquisto per gli annunci video su Facebook, Instagram e Audience Network. Nello specifico si tratta di: Completed-view buying, New two-second buying option, Sound-on buying.

Facebook ha messo a disposizione nuovi strumenti per gli inserzionisti, pensati per offrire una maggiore trasparenza e una più ampia scelta nelle opzioni di acquisto per l’advertising video su Facebook, Instagram e all’interno della piattaforma Audience Network.

Per quanto riguada la trasparenza, nei prossimi mesi Facebook fornirà agli inserzionisti maggiori dati relativi ai livelli di impression ottenibili. Facebook si sta inoltre impegnando per ottenere una verifica con il Media Rating Council (MRC). 

Sul fronte delle opzioni di acquisto per i video, entro la fine dell'anno Facebook fornirà agli inserzionisti tre nuove opzioni di acquisto per gli annunci video su Facebook, Instagram e Audience Network. Nello specifico si tratta di: 

- Completed-view buying: gli inserzionisti pagheranno solo per gli annunci video che sono stati visti nella loro interezza, di qualsiasi durata e fino a 10 secondi.
- New two-second buying option: è compatibile con lo standard video MRC, in cui almeno il 50% dei pixel di un annuncio sono in-view per due o più secondi consecutivi.
- Sound-on buying: fornisce agli inserzionisti la possibilità di specificare la volontà a pagare per visualizzazioni video sound-on.

SP