Digital

Facebook tratta con Cristiano Ronaldo per una docu-serie tv sulla vita del calciatore

A riportare la notizia è Variety, secondo cui il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di dollari per un totale di 13 episodi.

Facebook starebbe trattando con il campione Cristiano Ronaldo per una docuserie da lanciare sulla piattaforma Facebook Watch,  la sua piattaforma video creata per i contenuti dai formati più lunghi.

A riportare la notizia è Variety, secondo cui il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di dollari  per un totale di 13 episodi.

Secondo la fonte, si tratterebbe di un programma analogo a quello che ha già visto come protagonista il quarterback dei New England Patriots Tom Brady.

Cristiano Ronaldo è l’atleta più popolare su Facebook e conta più di 120 milioni di follower sulla sua pagina ufficiale.

Facebook aveva già in cantiere, per lo sportivo, anche un altro progetto, riguardante la conduzione di un reality show incentrato sulle storie di una squadra di calcio femminile di New York, impegnata a convincere la comunità ad andare oltre le divisioni etniche, di razza e classe che la dividono.