Digital

Ferrari Trento sceglie Pro Web Consulting per la strategia digital

La società di consulenza svizzera ha realizzato per il sito del marchio trentino di bollicine un approfondito audit tecnico e razionalizzato l’architettura delle informazioni.

Pro Web Consulting, società di consulenza svizzera specializzata in SEO, è stata scelta per curare la strategia digital di Ferrari Trento, celebre marchio trentino di bollicine, una vera eccellenza italiana nel mondo per la produzione di Metodo Classico proveniente da sole uve trentine.

Per il sito www.ferraritrento.com/it/ Pro Web ha realizzato un approfondito audit tecnico e razionalizzato l’architettura delle informazioni, lavorando in italiano, inglese e tedesco. La consulting firm ha anche supportato l’agenzia di sviluppo del brand nella procedura di migrazione del dominio principale.

Attualmente, il progetto prosegue con le attività di potenziamento del trust sul mercato italiano e si sta ampliando con un respiro sempre più internazionale.

“Siamo onorati di poter essere al fianco di una realtà come Ferrari Trento: la sfida che abbiamo accettato sarà quella di accompagnarli nel consolidamento della loro lunga tradizione di qualità, sperimentazione e prestigio su nuovi mercati – spiega Pilar Verduga (nella foto), Account Manager di Pro Web Consulting – Grazie al nostro know-how supporteremo la crescita digitale del brand a livello internazionale, con un team di lavoro composto da professionisti madrelingua”.