Digital

Fiat Grande Panda lancia su Spotify la Playlist della Felicità

La partnership porta un nuovo livello di personalizzazione musicale. Per la prima volta, oltre 15 milioni di utenti italiani potranno accedere alla propria Playlist della Felicità, creata in base alle loro preferenze.

FIAT sceglie Spotify per proseguire la sua campagna di lancio della nuova Grande Panda. Un’emozione vissuta dal pubblico italiano in occasione della serata finale del festival di Sanremo, quando in anteprima è andato in onda lo spot di lancio del family mover FIAT sulle note della celebre canzone “Felicità” di Al Bano.

La partnership si integra alla perfezione con il DNA del marchio italiano, da sempre al fianco della cultura musicale nazionale. Per la prima volta, oltre 15 milioni di utenti italiani potranno accedere alla propria Playlist della Felicità, creata in base alle loro preferenze, che renderà ogni viaggio indimenticabile e li accompagnerà in ogni momento della giornata. Per generare una playlist esclusiva, dunque, basterà collegarsi al seguente link da mobile.

Grazie alla sua vasta libreria musicaleSpotify è il partner ideale per il progetto, una collaborazione che celebra la canzone italiana, aggiungendo un tocco di stile e arricchendo l’esperienza a bordo della Grande Panda, concretizzando la visione del marchio in termini di tecnologia e infotainment.