UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Fiat Grande Panda lancia su Spotify la Playlist della Felicità

La partnership porta un nuovo livello di personalizzazione musicale. Per la prima volta, oltre 15 milioni di utenti italiani potranno accedere alla propria Playlist della Felicità, creata in base alle loro preferenze.

FIAT sceglie Spotify per proseguire la sua campagna di lancio della nuova Grande Panda. Un’emozione vissuta dal pubblico italiano in occasione della serata finale del festival di Sanremo, quando in anteprima è andato in onda lo spot di lancio del family mover FIAT sulle note della celebre canzone “Felicità” di Al Bano.

La partnership si integra alla perfezione con il DNA del marchio italiano, da sempre al fianco della cultura musicale nazionale. Per la prima volta, oltre 15 milioni di utenti italiani potranno accedere alla propria Playlist della Felicità, creata in base alle loro preferenze, che renderà ogni viaggio indimenticabile e li accompagnerà in ogni momento della giornata. Per generare una playlist esclusiva, dunque, basterà collegarsi al seguente link da mobile.

Grazie alla sua vasta libreria musicaleSpotify è il partner ideale per il progetto, una collaborazione che celebra la canzone italiana, aggiungendo un tocco di stile e arricchendo l’esperienza a bordo della Grande Panda, concretizzando la visione del marchio in termini di tecnologia e infotainment.