Digital

Filmmaster Productions lancia il contest 'Ridere è una cosa seria' sulla piattaforma mobile Filmmapp

Per cercare nuovi talenti la casa di produzione dà il via alla seconda edizione del video contest invitando i videomaker e gli aspiranti registi a realizzare uno o più video utilizzando il linguaggio della comedy. Il video è da uplodare sulla piattaforma FilmmApp, disponibile in versione iOS e Android, e dovrà durare al massimo 30”. Il concorso è partito oggi, 21 luglio, e scade il 12 ottobre 2016 alle h.23.59.

Filmmaster Productions è in continua ricerca di nuovi talenti e, per la seconda edizione del video contest sulla piattaforma mobile FilmmApp, invita i videomaker e gli aspiranti registi a realizzare uno o più video utilizzando il linguaggio della comedy.

'Ridere è una cosa seria' è il titolo del nuovo concorso. Non è da tutti riuscire ad essere universali ed efficaci utilizzando l’ironia ed è questa la nuova sfida da affrontare (www.filmmaster.com). 

Ai talenti che vogliono sperimentare il proprio lato comedy viene lasciata libertà di interpretazione e la possibilità di utilizzare qualsiasi tecnica e declinazione della commedia, brillante, senza parole o sarcastica. Unico requisito richiesto è che sia un prodotto originale e che riesca a lasciare il segno. Filmmaster Prooductions non è alla ricerca di nuovi autori comici ma di registi che sappiano dirigere in modo esemplare un soggetto già di per sé divertente.

Il video è da uplodare sulla piattaforma FilmmApp, disponibile in versione iOS e Android, e dovrà durare al massimo 30”. Il concorso è partito oggi, 21 luglio, e scade il 12 ottobre 2016 alle h.23.59.

FilmmApp è la prima applicazione nel mondo della produzione pubblicitaria e dei contenuti multimediali che conferma la continua ricerca di Filmmaster Productions nell'interpretare i nuovi linguaggi della comunicazione nel segno dell'innovazione e per ricercare nuovi talenti.

A vincere il primo video contest, terminato a fine marzo, il duo di giovani registi Viceversa che hanno saputo interpretare in modo originale il tema Dall’immagine fissa all’immagine in movimento.

Il concorso è presente anche sulla piattaforma Userfam.com.

SP