Digital

FiloBlu lancia la suite di Business Intelligence realizzata con Google Cloud

Una soluzione plug and play innovativa per accelerare la crescita del business dei brand, che si basa sull'apprendimento automatico del machine learning, sull'intelligenza artificiale e sulla data driven knowledge per avere a disposizione tutti i dati in tempo reale e in un'unica applicazione iper funzionale. Il progetto sarà presentato in un webinar condiviso da FiloBlu e Google Cloud il prossimo 22 settembre alle h. 12.00.

Tra le prime società di consulenza a dotarsi di un sistema integrato per l’analisi avanzata, FiloBlu segna un nuovo benchmark nell'utilizzo dei big data e lancia in collaborazione con Google Cloud la Business Intelligence.

Una soluzione plug and play innovativa per accelerare la crescita del business dei brand, che si basa sull'apprendimento automatico del machine learning, sull'intelligenza artificiale e sulla data driven knowledge per avere a disposizione tutti i dati in tempo reale e in un'unica applicazione iper funzionale. Il progetto sarà presentato in un webinar condiviso da FiloBlu e Google Cloud il prossimo 22 settembre alle h. 12.00. È possibile partecipare previa registrazione al link e conferma accredito da parte degli organizzatori.

La suite – formata da una serie di tecniche, processi e strumenti che trasformano i dati in informazioni di qualità - supporta l'attività dei decision maker a tutti i livelli e ambiti, dal retail agli store manager, dai responsabili di marketing fino agli addetti amministrativi.

FiloBlu - da sempre avamposto dell’innovazione – ha sviluppato una soluzione di Business Intelligence per la gestione, analisi e interpretazione dei dati, capace di offrire alle aziende un ampio ventaglio di servizi tailor-made e di facilitare la comprensione delle informazioni. Uno strumento potente e intuitivo, pensato per essere utilizzato quotidianamente, costruendo giorno dopo giorno le basi per una strategia mirata ed efficace.

La personalizzazione dell'offerta e la lettura dei trend sono infatti considerati dalla società leve fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi di business, come ad esempio l'aumento del conversion rate.

Tra le specificità che la società è in grado di offrire grazie alla Business Intelligence si contano la connessione, l'integrazione e la centralizzazione di tutte le fonti dati aziendali in un unico strumento, oltre che il miglioramento e l’accelerazione dell’attività di analisi, per il raggiungimento di efficaci soluzioni. Ma anche il supporto all'analisi da parte di una company con una profonda conoscenza del mondo digitale e del business a 360 gradi. O la possibilità di report personalizzati, grazie alle ultime tecnologie disponibili sul mercato per un maggiore controllo dei dati e delle specifiche attività del brand.

Il risultato è una sistema di analisi integrato, data-driven e chiavi in mano che attraverso le più avanzate tecnologie di machine-learning, artificial intelligence e big-data knowledge acquisitation raccoglie in real time e in one-place tutte le informazioni necessarie per l’acquisizione di dati di qualità e quindi vantaggi competitivi orientati alla business growth.

Grazie alla suite di Business Intelligence sviluppata da FiloBlu, i brand possono ora connettere con successo il proprio ecosistema fisico-digitale.