UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Digital

Fiscomania.com affida la raccolta ad AdPlay Media Holding

Nei termini dell’accordo la concessione in esclusiva della gestione pubblicitaria digitale delle properties online del sito, che in soli 4 anni ha superato i 20 milioni di pagine viste al mese, collocandosi come portale informatico di riferimento su tematiche di natura fiscale su scala nazionale e internazionale.

AdPlay Media Holding, composta da società specializzate in digital transformation per il business Media, annuncia la sigla di un accordo in esclusiva con Fiscomania.com, primario sito dello studio tributario fiorentino fondato nel 2017 da Federico ed Elisa Migliorini, specializzato in fisco internazionale.

Nei termini dell’accordo la concessione in esclusiva della gestione pubblicitaria digitale delle properties digitali del sito, che in soli 4 anni ha superato i 20 milioni di pagine viste al mese, collocandosi come portale informatico di riferimento su tematiche di natura fiscale su scala nazionale e internazionale.

Fiscomania.com entra nel network di AdPlay Media Holding, già concessionaria pubblicitaria di riferimento per testate quali Il Fatto Quotidiano, Milano Finanza o il Foglio.it. Alessandro Giagnoli, Head of Digital di Fiscomania.com, commenta come “L’accordo con AdPlay Media Holding segna una svolta nel piano di sviluppo digitale e non solo dello studio Migliorini. E’ segno di una maturità raggiunta in seno a una realtà che fa leva sull'impegno dei suoi fondatori, in primis, e degli esperti in materia fiscale che si prodigano ad offrire un'informazione puntuale e verificata a un pubblico di lettori preparati e interessati. Inoltre, lo sviluppo di un modello di business complementare come il paywall è frutto di un ascolto del proprio target prima di tutto, per poi offrire non solo contenuti di alto livello, ma anche una loro fruizione più efficace e ‘comoda’ per gli abbonati”.

“La qualità è un asset fondamentale per Fiscomania.com, insieme ai KPI che sono oggi i più alti del mercato in ambito Finance” dichiara Marco Valenti (nella foto), Ceo di AdPlay compiaciuto della sigla in esclusiva per un portale verticale, altamente qualificato e che si pone a modello di riferimento di un approccio nuovo alla divulgazione informativa online, ancor più come frutto di iniziative nel privato. “E’ nostro intento supportarne la crescita grazie alle nostre tecnologie proprietarie capaci di sostenere campagne display, native e video di ogni entità al servizio degli inserzionisti”.

“La forza del prodotto editoriale di Fiscomana.com è sempre stata quella di aver trattato con estrema cura e attenzione tutti i contenuti pubblicati” precisa Federico Migliorini, fondatore del portale nonché dottore Commercialista iscritto all’Ordine di Firenze, specializzato in problematiche economico amministrative inerenti il commercio elettronico ed in particolar modo nei Marketplace. “In questi anni la capacità di raccontare con completezza gli argomenti ha reso il sito uno dei principali portali sulla fiscalità nazionale e internazionale in Italia. Siamo lieti oggi di entrare nel network di AdPlay, certi che saprà supportarci sia in ambito di sviluppo tecnologico e di misurazione che di consulenza e servizi specializzati in chiave digitale”.