UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

FMA con il supporto di Net-SG presenta SocialContest.it : la nuova piattaforma proprietaria per l’Engagement e la Lead Generation

Entrambe le società appartenenti all’ecosistema SG Company SB, hanno messo a sistema la loro esperienza verticale, FMA storica agenzia di Brand Activation e Net-SG, digital Hub per un App assolutamente innovativa.

FMA con il supporto tech di Net-SG, presentano al mercato una soluzione proprietaria, per incrementare fedeltà e vendite attraverso i canali Social.
Entrambe le società appartenenti all’ecosistema SG Company SB S.p.A, hanno messo a sistema la loro esperienza verticale, FMA storica agenzia di Brand Activation e Net-SG, digital Hub per un App assolutamente innovativa.

FMA, da sempre, specializzata nell’ideazione e gestione di progetti di promo-comunicazione rivolti al canale B2C e B2B, lancia sul mercato SocialContest.it @acconsentoepartecipo, una nuova app studiata per ingaggiare gli Shopper attraverso Instagram. Uno strumento facile, veloce, efficace ed economico a disposizione delle aziende che potranno attivare in tempo reale un Social Contest nella totale legalità in quanto Meta Approved.

Il lancio ufficiale è previsto per il 13 giugno, giorno dei Promotion Awards 2024 : premio a cadenza annuale per valorizzare le best practice e premiare le migliori campagne Loyalty & Promotion.

Secondo l’agenzia guidata da Antonio Pagani - la vera sfida nel FMCG - si svolgerà all’interno dei punti vendita con un approccio “Phygital” e dichiara: “occorrerà catturare l’attenzione degli shopper, ingaggiarli, sedurli, coccolarli e, per conquistare la loro fiducia, sarà necessario pensare e agire omni-canale. FMA e Net SG hanno messo a punto uno strumento che permetterà alle aziende di realizzare e attivare facilmente iniziative promozionali direttamente nel P.V. dove accade la magia… nel First Moment of Truth”.

SocialContest.it, una soluzione Ready-to-Use!