Digital

FMA con il supporto di Net-SG presenta SocialContest.it : la nuova piattaforma proprietaria per l’Engagement e la Lead Generation

Entrambe le società appartenenti all’ecosistema SG Company SB, hanno messo a sistema la loro esperienza verticale, FMA storica agenzia di Brand Activation e Net-SG, digital Hub per un App assolutamente innovativa.

FMA con il supporto tech di Net-SG, presentano al mercato una soluzione proprietaria, per incrementare fedeltà e vendite attraverso i canali Social.
Entrambe le società appartenenti all’ecosistema SG Company SB S.p.A, hanno messo a sistema la loro esperienza verticale, FMA storica agenzia di Brand Activation e Net-SG, digital Hub per un App assolutamente innovativa.

FMA, da sempre, specializzata nell’ideazione e gestione di progetti di promo-comunicazione rivolti al canale B2C e B2B, lancia sul mercato SocialContest.it @acconsentoepartecipo, una nuova app studiata per ingaggiare gli Shopper attraverso Instagram. Uno strumento facile, veloce, efficace ed economico a disposizione delle aziende che potranno attivare in tempo reale un Social Contest nella totale legalità in quanto Meta Approved.

Il lancio ufficiale è previsto per il 13 giugno, giorno dei Promotion Awards 2024 : premio a cadenza annuale per valorizzare le best practice e premiare le migliori campagne Loyalty & Promotion.

Secondo l’agenzia guidata da Antonio Pagani - la vera sfida nel FMCG - si svolgerà all’interno dei punti vendita con un approccio “Phygital” e dichiara: “occorrerà catturare l’attenzione degli shopper, ingaggiarli, sedurli, coccolarli e, per conquistare la loro fiducia, sarà necessario pensare e agire omni-canale. FMA e Net SG hanno messo a punto uno strumento che permetterà alle aziende di realizzare e attivare facilmente iniziative promozionali direttamente nel P.V. dove accade la magia… nel First Moment of Truth”.

SocialContest.it, una soluzione Ready-to-Use!