
Digital
FMedia e La Vale di Radio Deejay firmano il progetto musicale 'Dolce Vita' su Spotify per Land of Fashion
Dal 1 febbraio è on line su Spotify una selezione di brani proposti da La Vale di
Radio Deejay e raggruppati all’interno di una playlist studiata realizzata e gestita da FMedia - agenzia di comunicazione Associata UNA con un forte background nel settore musicale, frutto dell’esperienza del suo CEO Salvo Ferrara.
Il piano prevede anche una serie di podcast a cadenza mensile all’interno dei quali la speaker radiofonicae approfondirà il suo concetto di Dolce Vita.
"Mai come in questo momento la musica è capace di creare unità laddove viene raccomandato il rispetto delle distanze, armonia in giornate caratterizzate da stress di varia natura, emotività – sentimento utile e funzionale per proiettare il cuore al di là dell’ostacolo. Questi sono i driver che hanno guidato la consulenza offerta da FMedia – sostiene Salvo Ferrara, CEO -. Per noi, da sempre la Musica è Vita e con Land of Fashion diventa Dolce Vita".
"Grazie alla collaborazione con La Vale di Radio Deejay – continua Ferrara - abbiamo cercato di interpretare al meglio valori e vision di un brand in una playlist di brani fashion style cui seguiranno – nel prossimo futuro – playlist tematiche come “torneremo a baciarci” che raccoglierà le più belle canzoni di amore come una bella colonna sonora per il prossimo San Valentino. Non ultimo, il profilo #landoffashion verrà utilizzato anche per attività di contest marketing sui canali social dei 5 Village appartenenti al Brand".

