
Digital
Fox Sports: in un anno oltre 16 mln di video visti
Una redazione attiva 24 ore su 24, news, highlights in anteprima, interviste in esclusiva, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale.
Il sito di Fox Sports spegne la prima candelina con una torta ricca di ottimi risultati. Accurato e facilmente navigabile da ogni device, www.foxsports.it sta diventando sempre più la casa di tutti gli appassionati del grande calcio: Liga, Bundesliga, Serie A, Premier League, Eredivisie. Ma non solo: su foxsports.it si spazia dall’UFC al basket, dai motori al volley, fino alla boxe e agli sport americani. In 365 giorni di vita, oltre 16 milioni i video consultati.
Protagonisti sono le news dal mondo del calcio europeo, le interviste agli allenatori di Serie A e Premier League, gli highlights e i gol di Liga spagnola, Bundesliga e delle coppe inglesi, ma anche gli approfondimenti dai palazzetti dell’Eurolega di basket, della Champions League di volley, le azioni dell’UFC e l’informazione dall’altra parte dell’oceano sugli sport americani.
Foxsports.it festeggia il primo compleanno con una crescita nella ricerca organica superiore del 233% rispetto all’anno precedente, e oggi si accredita come fonte di informazione sportiva di primo livello.
E per chi vuole divertirsi o mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo dello sport, ogni settimana sono disponibili nuovi trivia, sondaggi, quiz e concorsi su squadre, giocatori e campionati.
Ultimo in ordine di tempo è il concorso legato al Clasico del prossimo 3 dicembre che permetterà a due fortunati vincitori di aggiudicarsi la possibilità di assistere dal vivo al Camp Nou alla partita più entusiasmante che il panorama calcistico internazionale possa offrire: Barcellona-Real Madrid.
Il concorso dà la possibilità di vincere un pacchetto completo che comprende, oltre ai biglietti VIP, anche volo e hotel. Per partecipare è sufficiente registrarsi e giocare sul sito di Fox Sports a questo indirizzo: http://www.foxsports.it/vinci-il-clasico/
Fox Sports è sempre più vicino ai suoi fan, anche grazie all'affermarsi della sua presenza sui social: ogni settimana sono più di 3 milioni le persone raggiunte su Facebook.
SP