UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Digital

Fox Sports: in un anno oltre 16 mln di video visti

Il sito festeggia il primo compleanno con una crescita nella ricerca organica superiore del 233% rispetto all’anno precedente. Ogni settimana sono più di 3 milioni le persone raggiunte su Facebook.

Una redazione attiva 24 ore su 24, news, highlights in anteprima, interviste in esclusiva, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale.

Il sito di Fox Sports spegne la prima candelina con una torta ricca di ottimi risultati. Accurato e facilmente navigabile da ogni device, www.foxsports.it sta diventando sempre più la casa di tutti gli appassionati del grande calcio: Liga, Bundesliga, Serie A, Premier League, Eredivisie. Ma non solo: su foxsports.it si spazia dall’UFC al basket, dai motori al volley, fino alla boxe e agli sport americani. In 365 giorni di vita, oltre 16 milioni i video consultati.

Protagonisti sono le news dal mondo del calcio europeo, le interviste agli allenatori di Serie A e Premier League, gli highlights e i gol di Liga spagnola, Bundesliga e delle coppe inglesi, ma anche gli approfondimenti dai palazzetti dell’Eurolega di basket, della Champions League di volley, le azioni dell’UFC e l’informazione dall’altra parte dell’oceano sugli sport americani.

Foxsports.it festeggia il primo compleanno con una crescita nella ricerca organica superiore del 233% rispetto all’anno precedente, e oggi si accredita come fonte di informazione sportiva di primo livello.

E per chi vuole divertirsi o mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo dello sport, ogni settimana sono disponibili nuovi trivia, sondaggi, quiz e concorsi su squadre, giocatori e campionati.

Ultimo in ordine di tempo è il concorso legato al Clasico del prossimo 3 dicembre che permetterà a due fortunati vincitori di aggiudicarsi la possibilità di assistere dal vivo al Camp Nou alla partita più entusiasmante che il panorama calcistico internazionale possa offrire: Barcellona-Real Madrid.

Il concorso dà la possibilità di vincere un pacchetto completo che comprende, oltre ai biglietti VIP, anche volo e hotel. Per partecipare è sufficiente registrarsi e giocare sul sito di Fox Sports a questo indirizzo: http://www.foxsports.it/vinci-il-clasico/

Fox Sports è sempre più vicino ai suoi fan,  anche grazie all'affermarsi della sua presenza sui social: ogni settimana sono più di 3 milioni le persone raggiunte su Facebook

SP